Subaru Sport Mobility Concept: lo sguardo al futuro al Japan Mobility Show

Presentato il prototipo di una vettura elettrica

Subaru Sport Mobility Concept: lo sguardo al futuro al Japan Mobility Show

Il Japan Mobility Show 2023 sta proponendo alcune novità, soprattutto con lo sguardo al futuro. È il caso di Subaru che, all’appuntamento giapponese, ha presentato la Sport Mobility Concept, il prototipo di un veicolo a batteria, che evoca i valori sportivi del marchio nipponico. Presentato un concept anche per il mondo dell’aviazione.

Le caratteristiche

Entrando un po’ più nel dettaglio, questo concept futuristico Subaru propone delle forme tese e pulite, con una linea filante, appunto per richiamare la sportività. Con un andamento più squadrato nella parte posteriore, dove si notano anche dei gruppi ottici con un disegno distintivo ed il lettering del marchio in colore rosso.

Non ci sono immagini degli interni, però, la casa delle Pleiadi parla di una struttura nata “dal concetto di un conducente al centro, che controlla tutte e quattro le ruote a suo piacimento. Pur offrendo una seduta di posizione bassa, l’auto è stata progettata per garantire un’eccellente visibilità e percettibilità per il conducente”.

Subaru Sport Mobility Concept

Le altre proposte

Lo stand Subaru propone, come dicevamo, anche altre proposte. La Subaru Air Mobility Concept, il prototipo di una nuova mobilità aerea per “una vera e propria rivoluzione del settore”.

Vengono inoltre presentati dei modelli che hanno debuttato sul mercato nipponico: Levorg Layback Limited EX, di cui una versione equipaggiata con un kit di accessori originali, la versione aggiornata ET-HS di Solterra e la Forester X-Edition.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)