Hyundai i30 N 2024: si avvicina un nuovo restyling [FOTO SPIA]

Attesa alla presentazione nella prima parte dell'anno prossimo

La Hyundai i30 N ha ricevuto un restyling un paio di anni fa ed ora si appresta a presentare un nuovo aggiornamento, previsto per la prima metà dell’anno prossimo. Il nostro fotografo, infatti, ha catturato un prototipo di questo rinnovato modello, nella versione Fastback, impegnato sul circuito del Nurburgring e nei suoi dintorni.

Le novità

La casa coreana, pur puntando su un futuro elettrico, sta proseguendo anche a lavorare sui modelli endotermici e, per questo motivo, si avvicina a presentare questo nuovo restyling. Il frontale rivela modifiche molto limitate rispetto al modello attualmente in vendita. Invariati nella forma i fari, così come la firma grafica delle luci diurne, ma cambia la grande calandra, soprattutto nella sezione interna, che è attesa con un motivo a nido d’ape con aperture più grandi.

Nella parte posteriore, le novità sono quasi impossibili da individuare, poiché le luci mantengono la loro forma e grafica leggera, mentre il paraurti rimane nascosto dalle classiche coperture, che il filamento rosso sul bordo inferiore del paraurti è appena visibile. Per quanto riguarda l’abitacolo, di cui non ci sono ancora immagini, è atteso l’arrivo di un quadro strumenti digitale, visto che attualmente sulla i30 N è ancora analogico. Resta lo schermo da 10,25 pollici per l’infotainment.

Hyundai i30 Fastback N 2024

Il motore

Hyundai aggiornerà anche il potente motore turbo da 2,0 litri con 280 CV, con alcune novità per ridurre il consumo di carburante e le emissioni inquinanti. Il propulsore, tuttavia, non dovrebbe ricevere aggiornamenti di potenza, ma solo di messa a punto.

Uscita

Come dicevamo, la rinnovata Hyundai i30 N è attesa alla presentazione entro la prima metà del 2024, con un arrivo sul mercato immediatamente successivo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)