Subaru supporta i soccorsi contro gli incendi boschivi in California

Numerose le iniziative della Casa delle Pleiadi per aiutare le comunità colpite

Subaru supporta i soccorsi contro gli incendi boschivi in California

Subaru of America è impegnata a fornire un supporto concreto alle comunità colpite dagli incendi che da settimane devastano la California, in collaborazione con una rete di partner e organizzazioni no profit. La Casa giapponese, costantemente impegnata a favore delle comunità locali, sta rispondendo all’emergenza con donazioni dirette, iniziative di volontariato e aiuti finanziari.

Donazioni a supporto delle organizzazioni no profit

In particolare, Subaru sta destinando fondi a diverse organizzazioni che svolgono un ruolo cruciale nella risposta e nel recupero degli incendi. Tra queste, Meals on Wheels America, che si occupa di anziani in difficoltà, riceverà dal costruttore nipponico un contributo di 50.000 dollari che aiuterà a sostenere gli operatori locali operatori della zona di Los Angeles, che forniscono pasti a domicilio agli anziani.

Subaru supporta anche l’ASPCA con una donazione di 50.000 dollari diretta al California Wildfire Response & Preparedness Fund, contribuendo alle operazioni di soccorso per gli animali colpiti dagli incendi.

Aiuti diretti e iniziative di volontariato

Oltre a queste donazioni, i concessionari locali di Subaru sono impegnati a coordinare le operazioni di raccolta di forniture essenziali, destinati ai rifugi per sfollati e ad altre organizzazioni di supporto. Inoltre, Subaru offre aiuti economici ai clienti delle zone colpite dagli incendi, con sconti tra 500 e 1.000 dollari su acquisto o leasing di un nuovo veicolo.

Sostegno alle organizzazioni umanitarie

Subaru ha avviato anche una raccolta fondi tra i propri dipendenti, raddoppiando le donazioni per la Croce Rossa Americana e la World Central Kitchen. Per ogni dollaro donato dai dipendenti, la Subaru of America Foundation contribuirà con il doppio, fino a un totale di 20.000 dollari che saranno suddivisi equamente tra ciascuna organizzazione benefica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)