Subaru, teaser della nuova Impreza

Subaru, teaser della nuova Impreza

Questa è la nuova generazione della berlina Subaru Impreza: la casa automobilistica giapponese la presenterà ufficialmente al Salone di New York 2011, che si svolgerà nel Nuovo Continente alla fine del mese di aprile (tra il giorno 22 ed il primo dì di maggio); il brand ha divulgato questa prima ed unica (per ora) fotografia per mostrare come cambierà e maturerà questo modello, forse uno dei più noti dell’azienda Subaru nel mondo.

Di lei si sa soltanto che sarà proposta al mercato americano con due differenti carrozzerie: Subaru Impreza sarà commercializzata in forma di berlina tradizionale a cinque porte e con una più moderna forma da coupé a quattro porte. Pare, inoltre, che il brand abbia preparato per la nuova generazione della berlina Subaru Impreza una lista di propulsori di fresca progettazione (motori boxer) e che abbia dotato il modello di un nuovo abitacolo, molto più curato di un tempo. Il desiderio di avere maggiore successo in un segmento, quello delle tre volumi, molto affollato è evidente: lo si capisce soprattutto dal modo in cui si è sviluppato il linguaggio stilistico che disegna la nuova Subaru Impreza.

La matita sembra morbida, sembra densa, sembra raffinata, sembra matura: è lo stesso paradigma estetico elaborato e personale che la casa automobilistica Subaru ci mostrò, in anteprima, con il prototipo Impreza Concept durante lo scorso ottobre, al Salone di Los Angeles 2010. Mancano ovviamente tutti i dettagli per farci un’idea complessiva di questa nuova generazione di Subaru Impreza: attendiamo che il brand dia risposte ai nostri dubbi.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati