Subaru WRX, in arrivo il modello di serie

Pronto per Los Angeles?

Subaru WRX - Secondo gli ultimi rumor, Subaru potrebbe approfittare del salone americano previsto per novembre prossimo per presentare la WRX definitiva
Subaru WRX, in arrivo il modello di serie

Non è più una sorpresa: il costruttore giapponese intende tornare nel passato e al suo DNA sportivo che caratterizzava l’Impreza. Per riuscirci, Subaru aveva presentato al Salone di New York lo scorso aprile la sua WRX Concept. Questo prototipo potrebbe ben presto concretizzarsi ed essere mandato in produzione.

E’ per lo meno ciò che anticipano i nostri colleghi di Automotive News. Queste informazioni corrispondono anche alla pubblicazione di un video a maggio che ci mostrava un prototipo in fase di test. Secondo il media straniero, Subaru potrebbe approfittare del Salone di Los Angeles per svelare la sua WRX di serie.

Il modello di produzione si ispirerà molto probabilmente al concept con le sue linee sportive, ma perderà senza dubbio qualche elemento distintivo per motivi di omologazione. Tuttavia, Subaru dovrebbe proporre qualcosa che sia molto vicino al concept car.

La motorizzazione che muoverà la WRX di serie non è stata ancora svelata per il momento, ma si dice che potrebbe trattarsi di una versione rielaborata del quattro cilindri 2.5 litri con potenza superiore ai 265 cv. Bisogna ora aspettare prima di avere la conferma ufficiale da parte di Subaru.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati