W Motors Supersport: nuova ipersportiva da oltre 750 cavalli

Debutterà nel 2015 e verrà costruita in soli 25 esemplari

La W Motors SuperSport sarà la seconda auto del costruttore libanese il quale ha già stupito il pubblico e la stampa all'ultima edizione del Salone di Dubai. Originale e grintosa, la nuova sportiva verrà prodotta in serie limitata...

W Motors è il primo costruttore arabo di automobili ad alte prestazioni e ha fatto debuttare all’ultima edizione del Salone di Dubai la versione di serie della Lykan Hypersport, la prima auto “reale” del marchio. Abbiamo fatto appena in tempo a digerire le forme ardite della supercar libanese e subito ci viene presentata una nuova proposta dalla factory di Beirut, la W Motors SuperSport.

Lo stile del concept SuperSport è estremo, la sua linea è una esplosione di volumi e forme affilate, non è sicuramente un’auto che può passare inosservata. L’anteriore della sportiva è dominato dalla enorme presa d’aria strutturale, una famelica bocca formata da quello che dovrebbe essere il paraurti e una grande ala in carbonio a filo d’asfalto. I gruppi ottici frontali, a tecnologia LED, sono sottili e aguzzi; esteticamente rendono ancor più minaccioso il muso della belva.

Il gioco di volumi e spigoli continua sul cofano anteriore, sulle fiancate, lungo le quali corrono delle vistose minigonne in composito, e si concludono nell’alta e rastremata coda; al posteriore campeggiano un vistoso estrattore d’aria e due coppie di grossi terminali di scarico cromati. La gallery che vi proponiamo a margine ci permette di ammirare il nuovo progetto W Motors da tutte le angolazioni, consentendoci di cogliere l’originalità delle forme di questo avvincente concept.

Riguardo la motorizzazione e le prestazioni della SuperSport non sono state rilasciate anticipazioni; laconicamente il Ceo W Motors Ralph Debbas ha dichiarato che sarà anche meglio della Lykan Hypersport. Sappiamo invece che la SuperSport verrà immessa sul mercato nel 2015 e che verrà prodotta in una serie limitata di 25 esemplari.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)