Subaru XV 2023: verrà presentata il 15 settembre [VIDEO TEASER]

Attesi un nuovo benzina ed un infotainment più grande

Subaru XV 2023: verrà presentata il 15 settembre [VIDEO TEASER]

La Subaru XV è pronta a rivelare la sua nuova generazione. La prima fu lanciata nel 2011, la seconda nel 2017 ed ora è in arrivo la terza serie di questo piccolo SUV del marchio delle Pleiadi. Verrà svelata il prossimo 15 settembre, come annunciato in un breve video teaser lanciato dalla casa giapponese sul sito locale.

Il teaser

Il nome della vettura non viene mai citato in questo filmato, riferendosi solamente ad un ‘nuovo SUV Subaru’, ma tutto lascia pensare si tratti appunto della nuova XV, attesa sul mercato ad inizio 2023. Il video mostra dei brevissimi scorci, in chiaroscuro, dei fari, della griglia, delle luci posteriori e del design dei cerchi in lega dell’auto.

Subaru XV 2023 teaser

Non ci sono altre informazioni sulla vettura, ma nei mesi scorsi erano già uscite delle indiscrezioni sulle novità possibili per questo modello. In particolare, si era parlato di un nuovo e più grande touchscreen all’interno, da quasi 12 pollici, già visto su altri modelli Subaru, con la compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto.

Il nuovo modello dovrebbe anche ricevere l’ultimo sistema di assistenza alla guida EyeSight di Subaru, con monitoraggio dell’attenzione del conducente, monitoraggio dell’angolo cieco, frenata di emergenza autonoma e controllo della velocità di crociera radar previsto. Infine, sussurri dal Giappone, suggeriscono che la tecnologia di guida semi-autonoma di “Livello 3” potrebbe apparire per la prima volta sul veicolo.

I motori

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la line-up continuerà a prevedere la versione ibrida (forse con qualche aggiornamento), mentre il motore benzina dovrebbe essere il nuovo 1.5 quattro cilindri turbo con una maggiore coppia ed un miglioramento nel tema consumi ed emissioni. Ma aspettiamo il 15 settembre per le informazioni precise.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)