Subaru XV Advance Style Edition: ecco l’edizione speciale per i 10 anni del SUV

Viene fornito solo con il motore e-Boxer da 2 litri abbinato alla tecnologia ibrida

Subaru ha voluto celebrare i 10 anni del Subaru XV con una versione speciale dell’attuale generazione per il mercato giapponese. Il nuovo Subaru XV Advance Style Edition porta con sé una serie di caratteristiche estetiche che lo rendono più sportivo e resistente.

Tra queste abbiamo cerchi in lega da 18” color canna di fucile scuro, barre al tetto nere e una finitura in grigio metallizzato su piastre paramotore, griglia, cornici dei fendinebbia, calotte degli specchietti retrovisori esterni, spoiler sul tetto e antenna a pinna di squalo.

Subaru XV Advance Style Edition

Abitacolo e motore

L’abitacolo è invece costituito da alcuni rivestimenti in pelle sintetica nera, cuciture gialle a contrasto, un volante rivestito in pelle e la completa suite EyeSight Safety Plus.

L’XV Advance Style Edition è disponibile esclusivamente con il motore e-Boxer da 2 litri con potenza di 145 CV e 188 Nm di coppia massima, abbinato a un propulsore elettrico che aggiunge 13,6 CV e 65 Nm.

La potenza viene scaricata su tutte e quattro le ruote attraverso la trasmissione CVT Lineatronic, oltre ad avere la trazione integrale Subaru Symmetrical. Il nuovo Subaru XV Advance Style Edition è già disponibile in Giappone con prezzi a partire da 2.915.000 yen (22.676 euro).

Subaru XV Advance Style Edition

5/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)