Subaru XV: arriva la nuova versione 4dventure per l’avventura [FOTO]
È già disponibile nelle concessionarie italiane
La Subaru XV si arricchisce di una nuova versione, denominata 4dventure. Si tratta di un allestimento, già visto su altri modelli della casa giapponese (Outback e Forester), ideato per chi ha uno stile di vita attivo ed ama lo sport all’aria aperta. È caratterizzato da elementi distintivi sia all’esterno che all’interno dell’abitacolo.
Le caratteristiche
L’esterno è caratterizzato dalle protezioni anteriori, posteriori, laterali e del vano di carico, mentre all’interno dell’abitacolo sono presenti i tappetini in gomma e la vasca baule, per rendere più semplice e pratico il trasporto di oggetti con neve o pioggia, senza rischiare di rovinare gli interni. Inoltre, è presente anche il volante riscaldato.
I motori
La Subaru XV Adventure è disponibile con motore benzina 1.6 da 114 CV e 150 Nm di coppia massima oppure con l’ibrido 2.0 e-Boxer da 150 CV e 194 Nm di coppia massima, abbinato sempre con il cambio CVT Lineartronic.
Uscita e prezzi
Il nuovo allestimento della best seller della casa giapponese (qui la nostra prova) è già disponibile presso le concessionarie italiane, con un listino prezzi di 30.350 euro per la versione con motore benzina e di 36.050 euro per l’ibrida.
Come per tutti i gli altri modelli della gamma, anche per la Subaru XV 4dventure è prevista SubaruSafe8, la garanzia illimitata 8 anni per tutti i nuovi clienti del marchio delle Pleiadi. Un’offerta che prevede una copertura “bumper to bumper” e senza limiti in termini di chilometraggio, disponibile anche in caso di passaggio di proprietà.
Seguici qui