Subaru XV: arriva la nuova versione 4dventure per l’avventura [FOTO]

È già disponibile nelle concessionarie italiane

La Subaru XV si arricchisce di una nuova versione, denominata 4dventure. Si tratta di un allestimento, già visto su altri modelli della casa giapponese (Outback e Forester), ideato per chi ha uno stile di vita attivo ed ama lo sport all’aria aperta. È caratterizzato da elementi distintivi sia all’esterno che all’interno dell’abitacolo.

Le caratteristiche

L’esterno è caratterizzato dalle protezioni anteriori, posteriori, laterali e del vano di carico, mentre all’interno dell’abitacolo sono presenti i tappetini in gomma e la vasca baule, per rendere più semplice e pratico il trasporto di oggetti con neve o pioggia, senza rischiare di rovinare gli interni. Inoltre, è presente anche il volante riscaldato.

I motori

La Subaru XV Adventure è disponibile con motore benzina 1.6 da 114 CV e 150 Nm di coppia massima oppure con l’ibrido 2.0 e-Boxer da 150 CV e 194 Nm di coppia massima, abbinato sempre con il cambio CVT Lineartronic.

Subaru XV Adventure

Uscita e prezzi

Il nuovo allestimento della best seller della casa giapponese (qui la nostra prova) è già disponibile presso le concessionarie italiane, con un listino prezzi di 30.350 euro per la versione con motore benzina e di 36.050 euro per l’ibrida.

Come per tutti i gli altri modelli della gamma, anche per la Subaru XV 4dventure è prevista SubaruSafe8, la garanzia illimitata 8 anni per tutti i nuovi clienti del marchio delle Pleiadi. Un’offerta che prevede una copertura “bumper to bumper” e senza limiti in termini di chilometraggio, disponibile anche in caso di passaggio di proprietà.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)