Subaru XV, la seconda generazione debutta al Salone di Ginevra 2017 [TEASER]

Svelata la fiancata del crossover giapponese

Nuova Subaru XV - La nuova Subaru XV, che farà il suo debutto al Salone di Ginevra del prossimo marzo, viene anticipata dal primo teaser che ci mostra il profilo della vettura. Il nuovo crossover nipponico avrà diversi elementi, stilistici e tecnici, in comune con la nuova Impreza.
Subaru XV, la seconda generazione debutta al Salone di Ginevra 2017 [TEASER]

La nuova Subaru XV, anticipata dal primo teaser che ci offre un assaggio della nuova generazione, sarà presentata in anteprima al prossimo Salone di Ginevra, in programma dal 9 al 19 marzo. La crossover giapponese, della quale non sono ancora state rilasciate informazioni ufficiali, si mostra di profilo consentendoci di scrutare i dettagli che caratterizzano l’aspetto della fiancata.

Dopo aver svelato un anno fa, sempre alla kermesse elvetica, la versione concept della nuova XV, ora Subaru è pronta a lanciare il modello di serie. A un primo sguardo l’immagine teaser rilasciata conferma lo stretto trait d’union tra il prototipo e la vettura di produzione.

Esteticamente la nuova Subaru XV si caratterizza per il nuovo linguaggio stilistico Dynamic x Solid inaugurato col design della nuova Impreza. Il legame tra il crossover e la Impreza di ultima generazione continua anche sotto l’aspetto tecnico (stesso pianale) e meccanico. Probabile condividano anche la configurazione dell’abitacolo e la tecnologia dell’infotaiment.

Dal teaser si evincono le nuove forme della XV che promette dimensioni maggiori e nuove proporzioni definite dal nuovo andamento del posteriore. Si presume dunque che il nuovo crossover di Subaru si presenti con tanto spazio in più nell’abitacolo a tutto vantaggio del comfort di viaggio.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati