Sui pattini in Autostrada: “Seguivo le indicazioni del navigatore” [VIDEO]
La giovane donna è stata fermata, multata e segnalata alla motorizzazione Civile
Una giovane donna è stata fermata ieri notte mentre stava percorrendo sui pattini l’autostrada A/10 nel tratto tra Ventimiglia e Genova. Agli agenti della Stradale la ragazza si è giustificata dicendo che stava solo seguendo le indicazioni del suo navigatore che le aveva suggerito l’autostrada come strada più breve per raggiungere la sua meta.
Giovane donna fermata in autostrada mentre la percorreva sui pattini
Il video della ragazza che percorre l’autostrada sui pattini ha fatto letteralmente il giro del web. Oltre alle immagini della polizia sul web vi sono numerosi video di passanti che hanno immortalato la scena surreale con i propri smartphone.
Ovviamente le forze dell’ordine hanno prontamente fermato e multato la donna che con il suo comportamento ha messo in pericolo se stessa e anche gli altri automobilisti. Come si evince dal filmato che vi mostriamo che è stato realizzato dentro una galleria, la ragazza non aveva nemmeno il casco, ma in compenso era dotata di ginocchiere e gomitiere.
La Polizia Stradale che l’ha multata l’ha anche segnalata alla Motorizzazione Civile. La donna non ha ancora la patente ma questo suo comportamento potrebbe averle precluso la possibilità di fare gli esami per ottenere il documento necessario per la guida. “Stavo solo seguendo le indicazioni del navigatore satellitare”, si è giustificata la ragazza.
Seguici qui