Sulla Hyundai Tucson il messaggio dei tifosi giallorossi alla AS Roma

Una volta raccolti, i messaggi sono stati affidati alla creatività del visual artist Fabio Persico

Sulla Hyundai Tucson il messaggio dei tifosi giallorossi alla AS Roma

Dopo Out (But) Loud, l’iniziativa che ha riportato le voci dei tifosi allo stadio Olimpico, Hyundai Italia, Main Global Partner dell’AS Roma, presenta “The Messenger” per celebrare il ruolo chiave dei fan nel supporto alla propria squadra del cuore.

Tutto il progetto è nato infatti con l’obiettivo di riavvicinare i tifosi ai giocatori in un momento in cui non hanno la possibilità di andare allo stadio per sostenere e tifare la loro squadra. Per questo, i tifosi giallorossi sono stati invitati da Hyundai Italia e AS Roma a postare sui rispettivi canali Facebook e YouTube una dichiarazione d’amore per la squadra. Una volta raccolti, i messaggi sono stati affidati alla creatività del visual artist Fabio Persico che li ha raffigurati sulla Nuova Hyundai Tucson, trasformandola in una vera e propria messaggera dell’affetto dei tifosi. Una volta completata l’opera, la vettura è partita alla volta del centro di allenamento di Trigoria, dove è stata accolta dalla squadra, che ha potuto finalmente leggere in prima persona i messaggi d’affetto dei suoi tifosi.

Dopo la consegna, Nuova Tucson (qui la prova su strada) è stata affidata alla Fondazione Roma Cares, Onlus di Responsabilità e Sostenibilità sociale dell’AS Roma.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati