Sulla pista di Monza con Regali Ideali

Il sogno di una vita, alla portata di tutti.

Non è la prima volta che lo diciamo, e non sarà neanche l’ultima: ogni appassionato di auto, almeno una volta nella vita, dovrebbe poter realizzare il sogno di guidare auto come Ferrari e Lamborghini. Perchè è un’esperienza che ti lascia un ricordo indelebile nella memoria, un’esperienza che vale appunto il sogno di una vita. Ma il sogno può addirittura raddoppiare. Ok, guidare una Ferrari o una Lamborhghini è un qualcosa di meraviglioso, ma nel traffico, a 40km/h, c’è poco gusto, perchè si può assaporare soltanto in parte l’esperienza di guida, non potendo scatenare tutti i cavalli. Ben diverso, invece, è guidare sul “tempio della velocità”, l’autodromo di Monza, che ogni anno vede protagonisti i piloti della Formula Uno, ma che, per una volta, può vedere protagonista ognuno di noi. Dunque, un’occasione davvero irripetibile, per poter aggiungere al vostro curriculum d’appassionato di auto l’aver giudato una Ferrari, e per di più a Monza. Scusate se è poco! Ma se non siete mai stati in pista, o vi spaventa l’idea di mettervi al volante dei 570cv di una Ferrari 458 Italia, niente paura: i giri in pista sono preceduti da un mini corso teorico, in cui vengono spiegate la corretta posizione di guida, le traiettorie più adatte per affrontare le curve, ed i punti più tecnici del circuito, che nel caso di Monza richiede perizia, date le velocità pazzesche che si possono raggiungere. Poi, dopo aver acquisito le giuste conoscenze tecniche,finalmente si parte: per realizzare il sogno di una vita basta allacciare la cintura, mettere la prima e via..
In_pista_con_Regali_Ideali_17

Insomma, con il Natale che è ormai alle porte, quantomeno un “pensierino” ci sta tutto…specialmente perchè si tratta di un “regalone” davvero alla portata di tutti, dato che i pacchetti disponibili sono davvero tantissimi, e si parte da appena 69€ per un giro su 13 diversi circuiti italiani, garantendo la possibilità di scegliere quello più vicino a casa.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)