Super Tata Nano, JA Motorsport la trasforma in un bolide [FOTO]
Super Tata Nano – JA Motorsport ha trasformato la Tata Nano in una folle macchina da 230 CV che può toccare la velocità massima di 190 km/h, la Super Tata Nano.
La Tata Nano è stata concepita per essere l’auto più economica del mondo, ma alla JA Motorsport hanno deciso di trasformarla in una vettura piccola e potente, sostituendo il motore due cilindri da 38 CV in favore di un più potente quattro cilindri da 1.4 litri, capace di generare circa 230 CV (171,5 kW), che consentono alla Super Tata Nano di poter raggiungere una velocità massima di 190 km/h, molto di più rispetto al modello originale che può arrivare fino a 105 km/h.
La Super Tata Nano della JA Motorsport ha mantenuto il layout a trazione posteriore, mentre praticamente tutto il resto è stato modificato essendo stata equipaggiata con un full body kit, fari e gruppi ottici posteriori smoked, freni AP Racing e slick da gara MRF ZLO. All’interno dell’abitacolo c’è una coppia di sedili Recaro, inserti in carbonio sulla plancia, mentre il sedile posteriore è stato eliminato per far posto al propulsore a cui è stato abbinato un cambio robotizzato a sette rapporti.
Seguici qui