Supercar Roma Auto Show 2015, torna la tre giorni all’insegna delle auto da sogno

Da venerdì 9 a domenica 11 ottobre nei padiglioni di Fiera Roma

Supercar Roma Auto Show 2015 - Presentata oggi la seconda edizione del Supercar Roma Auto Show che si terrà nei locali di Fiera Roma nel week-end 9-11 ottobre. Testimonial dell'evento dedicato alle vetture da sogno sarà, come l'anno scorso, il pilota Ferrari Giancarlo Fisichella.
Supercar Roma Auto Show 2015, torna la tre giorni all’insegna delle auto da sogno

La seconda edizione di “Supercar Roma Auto Show” sta per arrivare. L’appuntamento con l’evento dedicato alle auto non convenzionali è per il week-end che va da venerdì 9 a domenica 11 ottobre nei padiglioni di Fiera Roma, come è stato ricordato oggi in occasione della conferenza stampa di presentazione, alla quale era presente tra gli altri anche il pilota Ferrari Giancarlo Fisichella, ancora una volta testimonial della manifestazione motoristica. 

Sulla scia del successo della prima edizione organizzata lo scorso anno, Supercar Roma Auto Show torna per dare spazio a vetture da competizione, auto artigianali realizzate con dedizione sartoriale, ma anche prototipi ecologici e vetture di serie top di gamma. Una serie di creature da sogno che accoglieranno i visitatori nei 75.000 metri quadri di spazi espositivi, comprese ampie aree esterne che ospiteranno una serie di iniziative “dinamiche” come le esibizioni degli stunt, i test drive e le sfilate del supercar.

Giancarlo Fisichella ha commentato con soddisfazione il ruolo di testimonial dell’evento per il secondo anno consecutivo: “Sono molto contento di essere il testimonial di Supercar. L’anno scorso fu un successo per tutti, a me personalmente Supercar è piaciuto moltissimo e anche mio figlio mi ha detto che non vede l’ora di tornarci perché si era divertito soprattutto girando in kart sulla pista nelle aree esterne di Supercar. Adesso, per il secondo anno vogliamo fare meglio. È un’opportunità fantastica per vedere dal vivo tante vetture da sogno. Sarò in Fiera Roma durante i tre giorni della manifestazione e spero che Supercar possa diventare presto un evento di portata mondiale e punto di riferimento per tutta l’Italia”.

Sperando di fare meglio rispetto all’edizione di un anno fa, Marco Galletti di Roma Auto Show, che organizza l’evento in collaborazione con Fiera Roma, ha illustrato i contenuti della nuova edizione: “Siamo rimasti sorpresi anche noi dalla risposta del pubblico dello scorso anno, con quasi 43.000 presenze. Formula vincente non si cambia, ma confermando i contenuti della prima edizione avremo anche qualcosa in più: le protagoniste indiscusse saranno le auto da sogno, ma ci sarà ampio spazio per l’area Ecotech Mobility e i convegni. Nelle aree esterne numerose le esibizioni, dove gli appassionati potranno sperimentare il brivido del drifting, a fianco di piloti professionisti. Supercar è anche vicino al sociale e ospiterà l’associazione Peter Pan Onlus, dando la possibilità ai ragazzi meno fortunati di vivere una giornata speciale”.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Eventi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Eventi

    Anche Napoli ha il suo Motorshow

    Alla Mostra d’Oltremare dal 19 al 21 maggio in programma il primo evento interamente dedicato al mondo delle auto e delle moto
    Sbarca anche a Napoli il grande evento dedicato alle auto e alle moto: dal 19 al 21 maggio, alla Mostra