Supercar Roma Auto Show 2016, la passione per le auto invade la capitale dal 20 al 22 maggio

Tra dream car, SUV 4x4 ed esibizioni nelle aree esterne

Supercar Roma Auto Show 2016 - Dal 20 al 22 maggio prossimi la Fiera di Roma sarà animata da tante supercar e vetture non convenzionali per la gioia degli appassionati grazie alla ricca edizione 2016 del Supercar Roma Auto Show.
Supercar Roma Auto Show 2016, la passione per le auto invade la capitale dal 20 al 22 maggio

L’appuntamento con Supercar Roma Auto Show 2016 si avvicina. Il Salone delle quattro ruote andrà in scena dal 20 al 22 maggio alla Fiera di Roma, dove sono attesi numerosi appassionati per apprezzare da vicino, oltre alle tante vetture di serie, compresi SUV e fuoristrada, anche auto non convenzionali, artigianali e da competizione, ovvero quelle auto che difficilmente capita di poter incontrare per strada. 

Saranno dunque le supercar al centro dell’attenzione nell’ormai consueta kermesse automobilistica romana. Tra le vetture protagoniste del Salone ci saranno le creature di Ferrari, Viotti, Porsche, McLaren con la 570S, Mazzanti con la Evantra, Bentley col SUV Bentayga, Rimac con la gran turismo elettrica Concept S e tante altre sportive ad alte prestazioni.

Alla manifestazione verrà dato ampio spazio anche al mondo delle 4×4, con una serie di iniziative nelle aree esterne dove diverse vetture, oltre a essere disponibili in prova, si esibiranno in percorsi off-road tra dossi, fossati e rampe. Non mancherà poi l’attenzione riservata alla mobilità ecologica e alle nuove tecnologie con lo spazio EcoTech Mobility.

Diverse anche le esibizioni e le gare con la presenza di piloti affermati e importanti ospiti che animeranno i convegni che si susseguiranno nell’arco della tre giorni romana. Un primo assaggio dell’atmosfera del Supercar Roma Auto Show 2016, di cui anche quest’anno sarà testimonial Giancarlo Fisichella, è in programma per sabato 7 maggio quando per le strade della capitale una suggestiva sfilata di supercar che attraverseranno la città, transitando da Ponte Milvio a San Giovanni e passando per le vie di Trastevere.

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati