Renault Koleos 2016, ecco la nuova generazione del SUV francese [VIDEO]

Design fortemente ispirato alla Talisman

Nuova Renault Koleos - Renault ci mostra il look completo del suo nuovo SUV medio che conferma il nome Koleos. Linee moderne e fresche per la nuova generazione della Koleos, strettamente imparentato con la Nissan X-Trail, il cui aspetto è influenzato dal design della Talisman.
Renault Koleos 2016, ecco la nuova generazione del SUV francese [VIDEO]

Dopo la breve anticipazione di qualche ora fa con il teaser che ci mostrava il frontale, adesso con un altro breve filmato Renault ci svela la nuova Koleos in tutta la sua completezza. Il nuovo SUV medio della Casa francese un po’ a sorpresa mantiene lo stesso nome del modello che si pensava potesse sostituire con una vettura dalla nuova identità.

Dunque abbandonato il nome Maxthon di cui si vociferava fino a qualche ora fa, Reanult ha scelto di confermare il nome Koleos mantenendo dunque il legame col passato anche se il look rappresenta un deciso taglio col precedente modello che porta lo stesso nome.

Il nuovo SUV di Renault, che sostanzialmente è basato sulla Nissan X-Trail (ma non ci sarà la versione a sette posti così come accade per il SUV nipponico), si presenta con un design fresco e moderno che rimanda immediatamente allo stile della Talisman, declinato questa volta in una tipica carrozzeria ampia e muscolosa tipica da SUV.

Renault per il momento non ha rilasciato informazioni sulle caratteristiche della nuova Koleos, cosa che avverrà tra pochissimi giorni visto che il nuovo SUV del marchio francese debutterà in anteprima mondiale al Salone di Pechino il 25 aprile. La Renault Koleos MY 2017 sarà commercializzata in Cina a partire dalla seconda metà dell’anno, prima che il nuovo SUV varchi la soglia degli altri mercati, compresi quelli europei e italiano.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati