Supernal: al CES 2024 presenterà un concept di eVTOL [TEASER]

Il brand di Hyundai Motor Group installerà anche un vertiporto all'estero della struttura

Supernal: al CES 2024 presenterà un concept di eVTOL [TEASER]

Supernal, la compagnia di Advanced Air Mobility di Hyundai Motor Group, ritorna in grande stile al CES 2024 dopo il suo debutto nel 2020. Quest’anno, l’azienda svelerà il suo concept di eVTOL (electric Vertical Takeoff and Landing Vehicle) e molto altro, offrendo un’anteprima esclusiva della futura mobilità aerea.

L’attenzione si concentrerà sul vertiporto, una struttura espositiva situata all’entrata del West Hall del Las Vegas Convention Center. Qui, i visitatori potranno osservare il concept del veicolo di Supernal, partecipare a una simulazione di volo attraverso la città di Los Angeles, esplorare le potenziali reti di volo e comprendere come i futuri hub di mobilità potranno rendere i viaggi più rapidi e semplici.

Supernal ospiterà i seguenti eventi per i media:

  1. Conferenza stampa: martedì 9 gennaio alle 20:00 (ora italiana).
  2. Open house per media e influencer: mercoledì 10 gennaio alle 03:00 (ora italiana).

Hyundai Supernal concept eVTOL teaser

Ci saranno tre importanti dirigenti del Gruppo Hyundai

Tra gli ospiti illustri, ci saranno Jaiwon Shin, CEO di Supernal e presidente di Hyundai Motor Group; Ben Diachun, Chief Technology Officer di Supernal; e Luc Donckerwolke, presidente e Chief Design Officer di Hyundai Motor Group.

Il vertiporto di Supernal si troverà nel parcheggio Diamond, davanti all’entrata del West Hall del Las Vegas Convention Center. Al momento sappiamo che il brand di Hyundai Motor Group sta sviluppando un eVTOL e un ecosistema a terra necessario per sostenere questa nascente industria.

Supernal sta sfruttando le sue competenze di primo piano in produzione, automazione, catena di approvvigionamento e R&D per rendere questa nuova opzione di trasporto efficiente ampiamente accessibile nei prossimi decenni. L’azienda mira a costruire non solo il primo prodotto sul mercato, ma il prodotto giusto e il mercato giusto, per prima.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)