Suzuki accanto ad Amadeus per il suo debutto sul Nove con Suzuki Music Party

L'evento sarà trasmesso in prima serata il 22 settembre

Suzuki accanto ad Amadeus per il suo debutto sul Nove con Suzuki Music Party

Il 22 settembre, Suzuki parteciperà al debutto di Amadeus su Warner Bros. Discovery, con il nuovo programma “Suzuki Music Party“. L’evento sarà trasmesso in prima serata e in simulcast su tutti i canali del gruppo, rappresentando un’occasione imperdibile per gli appassionati di musica.

Suzuki con Amadeus nel suo debutto sul Nove

Amadeus condurrà il “Suzuki Music Party” insieme a Ilenia Pastorelli, l’attrice vincitrice di un David di Donatello. Sul palco dell’Allianz Cloud, Amadeus e DJ Massimo Alberti presenteranno un cast che offre una selezione diversificata della discografia italiana, promettendo uno spettacolo ricco di talenti e musica di qualità.

Con il “Suzuki Music Party,” la casa automobilistica giapponese riafferma il suo legame con la musica, considerata un linguaggio universale e un mezzo di comunicazione che unisce le persone. Suzuki si distingue da sempre per la passione che nutre per i motori, lo sport e le arti, proponendo auto, moto e motori fuoribordo capaci di offrire divertimento ed emozioni, accompagnando utenti di tutte le generazioni verso un senso di libertà e spensieratezza.

I designer e gli ingegneri di Suzuki affrontano il tema della mobilità con un approccio originale e sostenibile, ispirandosi alla creatività di artisti e compositori. Questo porta alla creazione di modelli unici e distintivi, dove stile e tecnologia si integrano per offrire un’esperienza unica al cliente, sempre nel rispetto dell’ambiente.

Suzuki Music Party

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)