Suzuki Across 2023: debutta il nuovo model year con diverse novità [FOTO]

La modalità EV assicura fino a 75 km di autonomia senza produrre emissioni

Suzuki ha deciso di apportare alcuni piccoli miglioramenti alla Suzuki Across per il 2022 attraverso il model year 2023. Tra questi abbiamo una ricarica più rapida, un nuovo display per il sistema di infotainment e un nuovo quadro strumenti digitale. Queste ultime due caratteristiche sono state prese in prestito dal Toyota RAV4 recentemente rinnovato.

In particolare, il nuovo infotainment ora propone un display touch da 10.5 pollici che prende il posto del vecchio pannello da 9 pollici. Non sono presenti pulsanti fisici, ad eccezione di una manopola che permette di regolare il livello del volume.

Suzuki Across 2023

Ora è possibile usufruire anche di Apple CarPlay wireless e Android Auto via cavo. Non è finita qui poiché la Suzuki Across 2023 ora dispone di un navigatore integrato e di un nuovo quadro strumenti digitale da 12.3 pollici molto più moderno rispetto al precedente da 7 pollici.

Il model year 2023 viene proposto soltanto nell’allestimento Comfort+. Di serie, offre cerchi in lega da 19”, fari Full LED, sedili con funzione riscaldamento, rivestimenti in pelle con cuciture rosse a contrasto, climatizzatore bizona, portellone elettrico e numerosi sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS).

Suzuki Across 2023

Eroga fino a 306 CV di potenza e dispone della trazione integrale E-Four

Sotto il cofano troviamo esclusivamente un gruppo propulsore ibrido plug-in che prevede un motore a benzina da 2.5 litri e due propulsori elettrici per una potenza combinata di 306 CV. Accanto c’è la trazione integrale E-Four.

Sfruttando esclusivamente i due powertrain elettrici e la modalità EV, la Suzuki Across 2023 riesce a percorrere fino a 75 km senza produrre emissioni grazie a una batteria agli ioni di litio da 18,1 kWh montata sul pavimento.

Suzuki Across 2023

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)