Suzuki Across: aumentano i vantaggi fiscali per aziende e professionisti

Grazie alla nuova Legge di Bilancio 2025

Suzuki Across: aumentano i vantaggi fiscali per aziende e professionisti

La Suzuki Across aumenta la sua convenienza fiscale, con le novità introdotte nella Legge di Bilancio 2025, per aziende e liberi professionisti. Il SUV plug-in del marchio giapponese, infatti, è tra i modelli con una tassazione agevolata, con fringe benefit ridotto e con una deducibilità del 100% del costo di acquisto.

Le novità fiscali per il 2025

Entrando più nel dettaglio, sui vantaggi fiscali per il 2025, con il fringe benefit ridotto sui veicoli plug-in hybrid, il valore imponibile per l’uso promiscuo da parte dei dipendenti è notevolmente ridotto, con un impatto fiscale più leggero per l’azienda. Inoltre, come dicevamo c’è la deducibilità al 100% del costo d’acquisto e del leasing per le società (entro i limiti di legge) e detrazione completa dell’IVA al 100% se il veicolo è utilizzato esclusivamente per fini aziendali.

Il motore

Il cuore dell’Across è un sistema ibrido plug-in composto da un motore a benzina 2.5 a quattro cilindri a ciclo Atkinson da 185 CV e tre motori elettrici, per una potenza combinata di 306 CV. I motori elettrici sono alimentati da una batteria agli ioni di litio ad alta capacità (18,1 kWh), posizionata sotto il pianale. La trasmissione, formata da ingranaggi epicicloidali, gestisce l’intervento dei motori anteriori. Con una carica completa, l’auto promette 98 km a zero emissioni.

Listino e incentivi

La Suzuki Across ha un listino prezzi da 55.400 euro, ma viene proposta attualmente al prezzo promozionale di 50.900 euro, con i 4.500 euro di vantaggi Suzuki. Inoltre, in collaborazione con Iren go, grazie alla promozione “Suzuki money back”, la casa giapponese riconosce a tutti i nuovi clienti Across Plug-in un bonus ricarica da 1.000 euro, utilizzabile in oltre 13.000 punti di ricarica su tutto il territorio nazionale, entro 36 mesi dall’attivazione dell’offerta. Aumentando il vantaggio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)