Suzuki Across Plug-in Toro Edition: Mandragora e Rodriguez con la special edition dedicata al Torino [FOTO]
Esclusiva livrea bianca e granata
La Suzuki Across Plug-in si presenta in una versione speciale, la Toro Edition, che rende omaggio al Torino, celebrando la partnership di lunga data con la squadra di calcio granata di cui Suzuki è main sponsor sin dalla stagione 2013/2014.
Rodriguez e Mandragora con l’ibrida Suzuki da 306 CV
I calciatori Ricardo Rodriguez e Rolando Mandragora, difensore e centrocampista del Torino, affidano i loro spostamenti quotidiani alla Suzuki Across Plug-in, ammiraglia di Hamamatsu che sfrutta la tecnologia Suzuki Hybrid garantendo fino a 98 chilometri d’autonomia elettrica in città e un dinamismo spiccato grazie ai 306 CV di potenza e alla trazione integrale 4×4 E-Four 100% elettrica.
L’esclusiva livrea Toro Edition, scelta da Rodriguez e Mandragora, per le loro Suzuki Across propone la personalizzazione con i colori e lo stemma del Torino, pensata dalla Casa giapponese per celebra una stagione costellata da prestazioni di ottimo livello della squadra allenata da Juric.
Carrozzeria bianca e dettagli granata
La carrozzeria bianca della Suzuki Across Plug-in Toro Edition è personalizzata con una pellicola color granata applicata sul tetto e sulla parte superiore delle calotte degli specchietti esterni, oltre che con lo stemma del Torino FC sulle fiancate. Il look di questa versione speciale è ispirato alla seconda maglia della squadra del presidente Cairo.
Beneficia degli incentivi
La Suzuki Across Plug-in è tra i modelli della Casa nipponica che beneficiano dei nuovi incentivi statali. Con emissioni di CO2 che ricadono nella fascia da 21 a 60 g/km, il contributo per questo modello arriva fino a 4.000 euro con rottamazione e a 2.000 senza rottamazione. Inoltre precisa Suzuki, grazie agli incentivi del brand giapponese è possibile acquistare la Across Plug-in con vantaggio fino a 8.000 euro in caso di rottamazione.
Seguici qui