Suzuki Across Plug-in Toro Edition: Mandragora e Rodriguez con la special edition dedicata al Torino [FOTO]

Esclusiva livrea bianca e granata

La Suzuki Across Plug-in si presenta in una versione speciale, la Toro Edition, che rende omaggio al Torino, celebrando la partnership di lunga data con la squadra di calcio granata di cui Suzuki è main sponsor sin dalla stagione 2013/2014.

Rodriguez e Mandragora con l’ibrida Suzuki da 306 CV

I calciatori Ricardo Rodriguez e Rolando Mandragora, difensore e centrocampista del Torino, affidano i loro spostamenti quotidiani alla Suzuki Across Plug-in, ammiraglia di Hamamatsu che sfrutta la tecnologia Suzuki Hybrid garantendo fino a 98 chilometri d’autonomia elettrica in città e un dinamismo spiccato grazie ai 306 CV di potenza e alla trazione integrale 4×4 E-Four 100% elettrica.

L’esclusiva livrea Toro Edition, scelta da Rodriguez e Mandragora, per le loro Suzuki Across propone la personalizzazione con i colori e lo stemma del Torino, pensata dalla Casa giapponese per celebra una stagione costellata da prestazioni di ottimo livello della squadra allenata da Juric.

Suzuki Across Plug-in Toro Edition

Carrozzeria bianca e dettagli granata

La carrozzeria bianca della Suzuki Across Plug-in Toro Edition è personalizzata con una pellicola color granata applicata sul tetto e sulla parte superiore delle calotte degli specchietti esterni, oltre che con lo stemma del Torino FC sulle fiancate. Il look di questa versione speciale è ispirato alla seconda maglia della squadra del presidente Cairo.

Beneficia degli incentivi

La Suzuki Across Plug-in è tra i modelli della Casa nipponica che beneficiano dei nuovi incentivi statali. Con emissioni di CO2 che ricadono nella fascia da 21 a 60 g/km, il contributo per questo modello arriva fino a 4.000 euro con rottamazione e a 2.000 senza rottamazione. Inoltre precisa Suzuki, grazie agli incentivi del brand giapponese è possibile acquistare la Across Plug-in con vantaggio fino a 8.000 euro in caso di rottamazione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)