Suzuki Across: arriva anche la versione Top per il SUV ibrido plug-in

Novità per i colori, non cambia l'equipaggiamento

Suzuki Across: arriva anche la versione Top per il SUV ibrido plug-in

La Suzuki Across è il SUV ibrido plug-in nato dalla partnership tra la casa giapponese e Toyota ed è arrivato sul mercato nei mesi scorsi. Questo modello ora viene proposto anche con allestimento Top, oltre a quello Yoru già previsto, con novità per quanto riguarda i colori. Il listino prezzi di questa versione parte da 46.900 euro, grazie agli incentivi statali.

I nuovi colori per il SUV

Come dicevamo, la novità riguarda esclusivamente i colori. La Suzuki Across Top sarà disponibile unicamente in versione monocolore metallizzata bianco, rosso o argento oppure, con sovrapprezzo di 850 euro (IVA inclusa) in nero, grigio o blu, sempre metallizzati.

Equipaggiamento molto ricco

È identico alla versione già in commercio, invece, il resto dell’allestimento. Un equipaggiamento completo e ricco, in particolare per quanto riguarda i sistemi di assistenza alla guida, per arrivare al livello 2 di guida autonoma. Attraverso un radar a onde millimetriche e una telecamera monoculare, infatti, vengono riconosciuti la linea bianca, il ciglio stradale, la luce dei fari, i veicoli, i pedoni (di giorno e di notte), le biciclette e i segnali.

Tra gli altri elementi, è presente uno schermo da 9 pollici touch-screen montato a sbalzo che integra il sistema d’infotainment e supporta i protocolli Apple CarPlay e Android Auto. È disponibile una presa USB e la ricarica a induzione per il nostro smartphone, oltre a molti vani porta oggetti.

Potenza complessiva di 306 CV

La Suzuki Across (qui la nostra prova) è spinta dall’unità ibrida, composta dal motore termico 2.5 litri benzina da 180 CV e due motori elettrici, per raggiungere una potenza massima di 306 cavalli e 75 chilometri di percorrenza 100% elettrica (WLTP) nel ciclo combinato.

La vettura accelera da 0 a 100 km/h in 6 secondi e raggiunge i 180 km/h, con la possibilità di ricaricare la batteria da 18,1 kWh in circa 5 ore con la colonnina veloce da 3,3 kW.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024 Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024
Auto

Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024

Flotta 100% hybrid con Swace e Across alla corsa ciclistica dal 15 al 19 aprile
Anche quest’anno Suzuki è auto ufficiale del Tour of the Alps, la corsa evento a tappe euro-regionale di ciclismo che