Suzuki al CES 2025 promuove la sua filosofia “Sho-Sho-Kei-Tan-Bi”
Al CES 2025, lo stand di Suzuki offrirà ai visitatori l'opportunità di scoprire alcuni dei modelli che incarnano la filosofia del marchio
Suzuki Motor Corporation è presente al CES 2025, che si svolgerà dal 7 al 10 gennaio a Las Vegas. Il tema scelto per lo stand della casa giapponese è “Impact of the Small: Creating the small for big change”, un’iniziativa che riflette l’impegno dell’azienda nel promuovere lo sviluppo di comunità che abbracciano la sua filosofia progettuale “Sho-Sho-Kei-Tan-Bi”. Questo concetto, che significa compatto, meno numeroso, leggero, minimale e bello, ha da sempre guidato l’approccio di Suzuki nella creazione di soluzioni innovative, con l’obiettivo di portare cambiamenti significativi attraverso il design e la tecnologia.
“Impact of the Small: Creating the small for big change” mè il tema scelto da Suzuki per il suo stand al CES 2025
Al CES 2025, lo stand di Suzuki offrirà ai visitatori l’opportunità di scoprire alcuni dei modelli che incarnano la filosofia del marchio. In particolare, sarà esposto il Suzuki Super Carry, un mini van che rappresenta perfettamente questo approccio e che è già stato prodotto e venduto in Giappone. Sarà inoltre presentato il concetto di piattaforma multiuso e-Mobility, una tecnologia innovativa destinata a sedie a motricità elettrica. Verranno messe in luce anche le collaborazioni con i partner Applied Electric Vehicles e Glydways, con l’esposizione dei loro veicoli.
L’esposizione di Suzuki al CES 2025 si concentra su modelli a produzione limitata, concepiti per contribuire al miglioramento della società e affrontare sfide ancora irrisolte. Il marchio è determinato a collaborare con partner che condividano questa visione, per dar vita a nuovi progetti rivolti al futuro.
Toshihiro Suzuki, presidente della casa automobilistica ha dichiarato: “Siamo entusiasti di partecipare al CES per la prima volta, sicuri che l’approccio produttivo di Suzuki possa portare soluzioni concrete alle sfide sociali, comprese quelle legate alle preoccupazioni ambientali e alla neutralità carbonica. Al CES 2025, siamo felici di collaborare con partner che condividono la nostra visione, con l’obiettivo di garantire la libertà di movimento a livello globale, evolvendo come una ‘Lifestyle Infrastructure Company’ che contribuisce a plasmare il mondo di domani.”
Seguici qui