Suzuki: al fianco della Nazionale rugby per i test match autunnali

Spazio anche alla beneficenza con le School Box

Suzuki: al fianco della Nazionale rugby per i test match autunnali

Suzuki si conferma al fianco della Nazionale italiana di rugby, anche per i test match autunnali, denominati Quilter Nations Series 2025. La casa giapponese è sponsor sui pantaloncini degli azzurri, in queste partite di preparazione al Sei Nazioni 2026. Inoltre, queste gare sono anche simbolo di solidarietà, con le School Box da donare ad ogni meta realizzata nelle tre gare.

Il calendario

Gli azzurri hanno ottenuto una storica vittoria sabato scorso contro l’Australia ad Udine, mentre nelle prossime due settimane scenderanno in campo il 15 novembre all’Allianz Stadium di Torino contro gli iridati del Sudafrica ed il 22 novembre al Luigi Ferraris di Genova contro il Cile.

Il logo ed i valori

Come dicevamo, Suzuki è presente sui pantaloncini dei giocatori italiani con il proprio logo, per una partnership ormai storica con la Federazione Italiana Rugby. La casa giapponese “ritrova nel movimento rugbistico e nei suoi giocatori valori come: impegno, passione, rispetto delle regole e senso di lealtà che ispirano da sempre, nel motorsport, piloti a due e a quattro ruote Suzuki”. Inoltre, come per la FIR, c’è “una profonda tradizione e legame alle proprie radici”.

La beneficenza per Unicef

Infine, in occasione delle Quilter Nations Series 2025, ci sarà spazio anche per la beneficenza. La Federazione Italiana Rugby ha rinnovato il proprio impegno a fianco di Unicef Italia, sostenendo il diritto all’istruzione di bambini e bambine in tutto il mondo aderendo all’iniziativa “Una meta per il futuro”. Grazie a questa unione, ogni meta realizzata nelle tre partite dagli azzurri varrà una School Box per garantire la continuità educativa in contesti di emergenza umanitaria.

Le School Box contengono materiali scolastici, come quaderni, penne, manuali e lavagnette, sufficienti per permettere a una classe di 40 bambini e bambine di proseguire le attività educative anche in assenza di strutture scolastiche.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Suzuki è stata partner ufficiale dei Giochi del Mare 2025 Suzuki è stata partner ufficiale dei Giochi del Mare 2025
Auto

Suzuki è stata partner ufficiale dei Giochi del Mare 2025

La partnership con i Giochi del Mare si inserisce nel percorso di Suzuki a favore di una nautica sostenibile
Suzuki conferma il proprio sostegno allo sport, all’educazione marina e alla sostenibilità, partecipando come partner ufficiale ai Giochi del Mare