Suzuki: al via la vendita della Capsule Collection del marchio
Tanti capi disponibili: dalle t-shirt ai giubbotti
La nuova gamma di abbigliamento targata Suzuki arriva sullo store online del marchio giapponese. Si tratta della rinnovata Capsule Collection, che gli appassionati avevano potuto vedere ad EICMA 2025, l’appuntamento dello scorso novembre a Milano. Realizzata in cotone 100% organico, comprende numerosi capi: dalle t-shirt alle felpe, dalle giacche alle shopper.
Quattro universi narrativi
La linea 2026 del marchio asiatico è articolata in in quattro universi narrativi che esprimono l’anima del brand: Ride to be Wild (l’istinto, il coraggio di mostrarsi autentici e non omologati), Ride to be Free (Comfort e leggerezza: capi progettati per sentirsi a proprio agio ovunque), Ride to be Unstoppable (Energia e determinazione ispirate al mondo racing) e Ride to be Iconic (l’identità Suzuki, un tributo al passato del marchio giapponese con lo sguardo rivolto al futuro).
In cotone organico
Come dicevamo, la nuova Capsule Collection è realizzata in cotone 100% organico con stampa serigrafica artigianale, per una garanzia di qualità, resa cromatica e lunga durata. La linea comprende le shopper (14 euro), il berretto (23,41 euro), il cappellino (38,15 euro), la felpa con cappuccio (82,24 euro), la felpa classica (70,47 euro), la giacca (105,76 euro), le calze (16,35 euro) e la t-shirt (41,06 euro). Tutti i capi sono disponibili con diversi colori e con varie taglie.
Sullo store online
È possibile acquistare i vari capi della Suzuki Capsule Collection 2026 esclusivamente sullo shop online della casa giapponese, fino ad esaurimento scorte.
Seguici qui


