Suzuki Authentics Concept, presentazione ufficiale a Shanghai

Potrebbe essere la futura Kizashi

Suzuki Authentics Concept - Al salone cinese, Suzuki mette in mostra un'interessante prototipo che potrebbe influenzare il design della prossima berlina

Il marchio asiatico ha finalmente tolto i veli che circondavano il prototipo Authentics in anteprima mondiale in occasione del Salone di Shanghai 2013, dopo aver rilasciato un teaser il mese scorso.

Questo prototipo firmato Suzuki servirà da base per il prossimo modello del segmento C del marchio, un modello che verrà commercializzato in Cina. La nuova Authentics presenta un passo lungo e un’altezza da terra ribassata: questo per mantenere la configurazione di “una autentica berlina.”

Il concept car dal look tagliente presenta numerosi elementi sportivi che caratterizzano la sua linea e la carrozzeria adotta un aspetto a forma di curva. E’ proprio questo design che potrebbe influenzare l’aspetto della prossima generazione della Kizashi.

Il modello che andrà in produzione dovrebbe arrivare molto probabilmente per la fine del 2014 e verrà prodotto nello stabilimento cinese Chongqing Changan Suzuki Automobile Co., LTD. Non è per niente escluso che la stragrande maggioranza dei propulsori verrà presa in prestito dalla nuova SX4, presentata per la prima volta in occasione del Salone di Ginevra.

A proposito di quest’ultimo modello, la Suzuki SX4 S-CROSS, che verrà commercializzata in Cina, sarà prodotta nella stessa azienda dove verrà realizzata anche la Suzuki Authentics definitiva. La sua presentazione è prevista per fine anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Concept Car

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)