Suzuki scelta come Auto del 75° Festival di Sanremo

Suzuki, in partnership con Rai Pubblicità, sarà per il dodicesimo anno consecutivo l’Auto del Festival

Suzuki scelta come Auto del 75° Festival di Sanremo

Mancano 14 giorni all’inizio del 75° Festival di Sanremo, in programma dall’11 al 15 febbraio, e il palinsesto dell’atteso evento musicale prende forma. Suzuki, in partnership con Rai Pubblicità, sarà per il dodicesimo anno consecutivo l’Auto del Festival, svolgendo un ruolo chiave nella kermesse e celebrando l’amore per la musica. Rimanendo fedele ai suoi valori di vicinanza al pubblico e passione condivisa, la casa giapponese sarà protagonista del Suzuki Stage, un simbolo del Festival “diffuso”. Questo spazio porterà l’atmosfera del Teatro Ariston all’aperto, animando Piazza Colombo e coinvolgendo le famiglie italiane direttamente a casa.

Suzuki sarà per il dodicesimo anno consecutivo l’Auto del Festival di Sanremo

Il palco del Suzuki Stage ospiterà alcuni dei più amati artisti italiani: Raf (martedì 11), Big Mama (mercoledì 12), Ermal Meta (giovedì 13), Benji e Fede (venerdì 14) e Tedua (sabato 15). Il primo appuntamento sarà sabato 8 febbraio alle 18:00 con l’Opening, che vedrà i giovani talenti di Area Sanremo protagonisti di uno spettacolo speciale, preceduti dagli Urban Theory. La serata sarà presentata da Jody Cecchetto e Mattia Stanga, che accompagneranno il pubblico durante tutta la settimana del Festival.

Suzuki, con il modello S-Cross Hybrid 4wd Allgrip, sarà anche protagonista delle pillole di avvicinamento al Festival con Carlo Conti, in onda sui canali Rai la settimana prima dell’evento. Inoltre, S-Cross sarà co-conduttrice nelle clip di Anteprima Festival e PrimaFestival, in cui Gabriele Corsi, Bianca Guaccero e Mariasole Pollio guideranno gli spettatori tra interviste ai cantanti, anticipazioni e riepiloghi della manifestazione.

Suzuki auto del Festival di Sanremo 2025

 

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)