Suzuki scelta come Auto del 75° Festival di Sanremo
Suzuki, in partnership con Rai Pubblicità, sarà per il dodicesimo anno consecutivo l’Auto del Festival
Mancano 14 giorni all’inizio del 75° Festival di Sanremo, in programma dall’11 al 15 febbraio, e il palinsesto dell’atteso evento musicale prende forma. Suzuki, in partnership con Rai Pubblicità, sarà per il dodicesimo anno consecutivo l’Auto del Festival, svolgendo un ruolo chiave nella kermesse e celebrando l’amore per la musica. Rimanendo fedele ai suoi valori di vicinanza al pubblico e passione condivisa, la casa giapponese sarà protagonista del Suzuki Stage, un simbolo del Festival “diffuso”. Questo spazio porterà l’atmosfera del Teatro Ariston all’aperto, animando Piazza Colombo e coinvolgendo le famiglie italiane direttamente a casa.
Suzuki sarà per il dodicesimo anno consecutivo l’Auto del Festival di Sanremo
Il palco del Suzuki Stage ospiterà alcuni dei più amati artisti italiani: Raf (martedì 11), Big Mama (mercoledì 12), Ermal Meta (giovedì 13), Benji e Fede (venerdì 14) e Tedua (sabato 15). Il primo appuntamento sarà sabato 8 febbraio alle 18:00 con l’Opening, che vedrà i giovani talenti di Area Sanremo protagonisti di uno spettacolo speciale, preceduti dagli Urban Theory. La serata sarà presentata da Jody Cecchetto e Mattia Stanga, che accompagneranno il pubblico durante tutta la settimana del Festival.
Suzuki, con il modello S-Cross Hybrid 4wd Allgrip, sarà anche protagonista delle pillole di avvicinamento al Festival con Carlo Conti, in onda sui canali Rai la settimana prima dell’evento. Inoltre, S-Cross sarà co-conduttrice nelle clip di Anteprima Festival e PrimaFestival, in cui Gabriele Corsi, Bianca Guaccero e Mariasole Pollio guideranno gli spettatori tra interviste ai cantanti, anticipazioni e riepiloghi della manifestazione.
Seguici qui