Suzuki auto ufficiale del Festival di Sanremo 2026

Anche per la prossima edizione Suzuki sarà protagonista all'evento musicale più atteso dell'anno

Suzuki auto ufficiale del Festival di Sanremo 2026

Suzuki sarà ancora una volta l‘auto ufficiale del Festival di Sanremo, con una partnership confermata anche per l’edizione 2026 che vedrà la Casa giapponese protagonista il prossimo febbraio all’evento musicale più atteso e amato dell’anno a livello nazionale e internazionale, con Carlo Conti alla conduzione e direzione artistica.

Protagonista la Swift Hybrid

A portare il marchio automobilistico all’Ariston sarà la Suzuki Swift Hybrid, che è stata protagonista insieme a Carlo Contin della clip di apertura della serata finale di Sanremo Giovani “Sarà Sanremo”, andata in onda domenica 14 dicembre in prima serata su Rai 1. Dopo aver seguito i 24 giovani cantanti nel corso delle cinque puntate di Sanremo Giovani, la Swift Hybrid accompagnerà il direttore artistico fino al palco dell’Ariston dal 24 al 28 febbraio 2026, in occasione della 76esima edizione del Festival di Sanremo.

Suzuki Swift Hybrid

Confermato il palco esterno del Suzuki Stage

Anche alla prossima edizione di Sanremo, ci sarà il Suzuki Stage, centro nevralgico “outdoor” della manifestazione, con un palcoscenico che, a pochi passi dall’Ariston, amplia l’esperienza del Festival uscendo dagli spazi tradizionale e coinvolgendo la città ed il pubblico per le strade di Sanremo.

Con il rinnovo di una collaborazione continua e proficua, che da anni vede Suzuki profondamente legata al Festiva di Sanremo, la Casa giapponese sceglie ancora una volta la musica, espressione di passione di passione, dinamicità e innovazione, per veicolare i medesimi valori condivisi e che da sempre fanno parte del DNA Suzuki. Rispecchiando pienamente la filosofia del marchio, Suzuki sosterrà ancora ancora una volta la musica promuovendo creatività, autenticità e condivisione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)