Suzuki celebra il pattinaggio artistico al Bol on Ice 2026 con Carolina Kostner e stelle internazionali
Sabato 10 gennaio 2026 all’Unipol Arena di Bologna si terrà la quinta edizione del Bol On Ice
Da oltre un decennio, Suzuki e gli sport del ghiaccio condividono un legame solido basato su passione, eleganza e valori comuni. Anche quest’anno, la Casa giapponese conferma la sua presenza al Bol on Ice, l’evento che fonde sport, danza e spettacolo, in programma sabato 10 gennaio 2026 all’Unipol Arena di Bologna.
Da più di dieci anni, Suzuki e il mondo del ghiaccio formano un binomio vincente
Protagonista attesa della serata sarà la plurimedagliata Carolina Kostner, simbolo del pattinaggio artistico italiano, che torna sul ghiaccio bolognese dopo la partecipazione del 2019. Con lei, un cast internazionale d’eccezione: Mikhail Shaidorov, medaglia d’argento ai Mondiali 2025; la coppia Aleksandra Boykova e Dmitrii Kozlovsky, quarti alle Olimpiadi di Pechino 2022; il vicecampione europeo Aleksandr Selevko; e i talenti emergenti della ice dance Vasilisa Kaganovskaya e Maxim Nekrasov, insieme a Philip Warren, noto per uno stile spettacolare e originale.
Insomma si tratterà di uno spettacolo di altissimo livello in cui la casa giapponese non poteva di certo mancare. L’evento anticipa l’atmosfera delle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026, dove il pattinaggio artistico sarà disciplina olimpica. Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta su RaiPlay sabato 10 gennaio e in replica domenica 11 gennaio alle 09.00 su Raisport. Suzuki, Main Partner della Federazione Italiana Sport del Ghiaccio dal 2013, sottolinea così il suo legame con il mondo del ghiaccio.
Gli atleti incarnano eleganza, velocità e tecnica sopraffina, valori che rispecchiano l’approccio di Suzuki nello sviluppare veicoli efficienti, sicuri e piacevoli da guidare, anche nelle condizioni più impegnative, come il ghiaccio. Questo evento conferma l’impegno di Suzuki nel celebrare l’armonia tra performance, controllo e passione, in pista e su strada.
Seguici qui


