Suzuki Challenge 2024: Alfio Bordonaro chiude la stagione trionfando nel Raid of the Champions

Alfio Bordonaro, navigato da Stefano Lovisa su Suzuki Grand Vitara di Gruppo T1, ha dominato la competizione

Suzuki Challenge 2024: Alfio Bordonaro chiude la stagione trionfando nel Raid of the Champions

Il Raid of the Champions ha concluso ufficialmente la stagione  del Suzuki Challenge 2024, giunto alla sua ventiquattresima edizione. Il trofeo ha visto sfide intense tra i partecipanti al volante dei fuoristrada Suzuki, iniziando a marzo con il 13° Italian Baja di Primavera – Artugna Race, in provincia di Pordenone. La stagione è proseguita con il 2° Baja Colline Metallifere in Toscana, seguito dall’Italian Baja 2024, valido per l’europeo, e altri eventi come il 1° Baja dello Stella e il 5° Baja Vermentino – Terre di Gallura.

Alfio Bordonaro conclude nel migliore dei modi la sua partecipazione alla Suzuki Challenge 2024

Il Suzuki Challenge 2024 ha chiuso la stagione con il Raid of the Champions in Ungheria, dove il 8 e 9 novembre gli equipaggi hanno affrontato sette tratti cronometrati su tre settori selettivi. La località di Sáska ha ospitato il polo logistico della gara. Alfio Bordonaro, navigato da Stefano Lovisa su Suzuki Grand Vitara di Gruppo T1, ha dominato la competizione, ottenendo la sua sesta vittoria dell’anno. Il siciliano, già vincitore in Sardegna e campione nei due anni precedenti, ha concluso la stagione con 155 punti, confermandosi protagonista assoluto del monomarca.

Alfio Bordonaro - Suzuki Challenge 2024

Gianluca Morra ha concluso positivamente la stagione del Suzuki Challenge in Ungheria, ottenendo il secondo posto, obiettivo che condivideva con Lorenzo Codecà, distante di sole 11 lunghezze. Morra, navigato da Stefano Tironi su Suzuki Grand Vitara T2, ha chiuso la gara alle spalle di Bordonaro, terminando la stagione con 74 punti. Difficoltà invece per Codecà, fermato da problemi meccanici al suo Grand Vitara T2, ma che ha comunque concluso terzo con 69,5 punti, navigato da Gilberto Menetti. Codecà ha dovuto accontentarsi del terzo posto nella graduatoria del monomarca.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)