Suzuki Challenge 2024: vittoria finale di Alfio Bordonaro che ha trionfato nel 5° Baja Vermentino-Terre di Gallura

Il pilota siciliano conquista il trofeo per il terzo anno di fila

Suzuki Challenge 2024: vittoria finale di Alfio Bordonaro che ha trionfato nel 5° Baja Vermentino-Terre di Gallura

Il penultimo appuntamento del Suzuki Challenge 2024, il 5° Baja Vermentino-Terre di Gallura, ha segnato una tappa decisiva per la competizione. Alfio Bordonaro ha conquistato la sua quinta vittoria stagionale, rafforzando il secondo posto nella classifica nazionale dietro Manuele Mengozzi.

Alfio Bordonaro si aggiudica il Suzuki Challenge 2024

Insieme al copilota Stefano Lovisa, Bordonaro ha guidato il Suzuki Grand Vitara di Gruppo T1 sui percorsi cronometrati di “Tula-Erula”, “Alà dei Sardi-Budussò” e “Pattada-Oschiri” il 25 e 26 ottobre, assicurandosi il titolo monomarca per il terzo anno consecutivo con 155 punti. L’ultimo appuntamento si terrà in Ungheria all’evento Raid of the Champions, dall’8 al 10 novembre.

Lorenzo Codecà conquista il secondo posto nel 5° Baja Vermentino-Terre di Gallura, ottenendo il suo primo podio stagionale con il Suzuki Grand Vitara di categoria T2, insieme al copilota Gilberto Menetti. Questo risultato permette a Codecà di salire al terzo posto nella classifica del trofeo con 61 punti, superando Alberto Gazzetta ed Emilio Ferroni, quest’ultimo assente a Berchidda.

Alfio Bordonaro - Suzuki Challenge 2024

Gianluca Morra, terzo nel Challenge con il Grand Vitara T2 e il copilota Stefano Tironi, mantiene il secondo posto con 72 punti. Giuseppe Ananasso termina quarto su Grand Vitara TH, seguito da Alberto Gazzetta e Andrea Pizzato, quinti su Suzuki Jimny.  Concluso il 5° Baja Vermentino-Terre di Gallura, il Suzuki Challenge si prepara all’evento finale della stagione, il Raid of the Champions in Ungheria, tra due settimane.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)