Suzuki Challenge: all’Italian Baja 2024 in scena il terzo atto

Attesi in Friuli-Venezia Giulia gli specialisti del fuoristrada in corsa per il trofeo promosso dalla casa di Hamamatsu

Suzuki challenge è pronta per il suo terzo atto che si svolgerà all’Italian Baja 2024. Si tratta di un appuntamento molto atteso che arriverà dopo i primi due eventi in Friuli e in Toscana dei mesi scorsi. Alfio Bordonaro, attuale leader del trofeo con un totale di 62 punti, sarà presente all’Italian Baja. Il pilota è leader della classifica grazie alle due vittorie conseguite in Friuli e in Toscana, al volante del Suzuki Grand Vitara di Gruppo T1 insieme a Stefano Lovisa. A Pordenone, cercherà di mantenere la prima posizione in classifica. Si prevede una sfida emozionante per il secondo posto nel Challenge, con Emilio Ferroni e Gianluca Morra separati da un solo punto.

Pordenone è pronta ad ospitare i protagonista della terza tappa della Suzuki Challenge

L‘Italian Baja 2024 prenderà il via con la tradizionale cerimonia di apertura, prevista per le 17:00 di venerdì 5 luglio presso l’Interporto di Pordenone. Subito dopo, i concorrenti affronteranno i primi 12,43 chilometri cronometrati del Prologo dedicato a Giulia Maroni. Le competizioni continueranno il giorno successivo, sabato 6 luglio, con i due settori selettivi “Dignano” e “Tagliamento”, che copriranno i restanti 188,26 chilometri della gara. La cerimonia di premiazione si terrà nuovamente all’Interporto, a partire dalle 18:00. Vedremo dunque come andrà questa terza tappa della Suzuki Challenger in programma oggi e domani.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)