Suzuki con la nazionale italiana di Rugby alle Autumn Nations Series
Suzuki accompagnerà gli Azzurri durante i test match che precedono l'atteso Torneo 6 Nazioni
Selezionata dalla Federazione Italiana Rugby come Partner Ufficiale, Suzuki rinnova il proprio sostegno alla Nazionale Italiana Rugby in occasione delle Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Series 2024. Condividendo valori fondamentali come energia, passione e impegno, Suzuki accompagnerà gli Azzurri durante i test match che precedono l’atteso Torneo 6 Nazioni.
Suzuki, con l’inconfondibile S, è presente sui pantaloncini sulle divise della Nazionale
Il 9 novembre ha segnato il debutto della Nazionale Italiana nelle Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Series 2024, con il logo Suzuki ben visibile sui pantaloncini della divisa ufficiale. Questo simbolo di orgoglio e forza sosterrà gli Azzurri nelle sfide a venire e cioè il 17 novembre con la Georgia e il 23 novembre contro gli All Blacks.
Suzuki riconosce nel rugby e nei suoi atleti valori fondamentali come dedizione, passione, rispetto delle regole e lealtà, qualità che guidano anche i suoi piloti nel mondo del motorsport su due e quattro ruote. La casa automobilistica è orgogliosa di condividere con la Nazionale Italiana di Rugby e con l’intero universo della palla ovale l’immagine positiva che questo sport trasmette, coinvolgendo un pubblico vasto e trasversale, senza limiti di età o genere.
Suzuki e la Federazione Italiana Rugby hanno molto in comune: entrambe vantano una solida tradizione, pur rimanendo dinamiche e aperte all’innovazione, con una passione per l’attività all’aperto e un impegno verso la sostenibilità ambientale.
Seguici qui