Suzuki è auto ufficiale del Tour of the Alps 2019 [FOTO]

Otto S-Cross per gli spostamenti dei ciclisti

La Suzuki S-Cross sarà l'auto ufficiale che accompagnerà i ciclisti negli spostamenti durante le tappe della Tour of the Alps 2019, in programma dal 22 al 26 aprile.

Suzuki è official car del Tour of the Alps 2019, importante gara ciclistica a tappe che si svolgerà in cinque giornate, dal 22 al 26 aprile prossimi, facendo da preludio al Giro d’Italia. Per l’organizzazione della manifestazione sportiva Suzuki Italia fornirà otto Suzuki S-Cross che serviranno come vetture di accompagnamento degli atleti lungo i suggestivi ed impegnativi percorsi della gara.

Il legame tra Suzuki e il mondo del ciclismo

La collaborazione con il Tour of the Alps 2019 rinnova l’impegno di Suzuki nel mondo del ciclismo, già attivo dal 2016 con la partnership della Casa di Hamamatsu con la Federazione Ciclistica Italiana. Il Tour of the Alps, che nel 2017 ha raccolto l’eredità ultra quarantennale del Giro del Trentino, rappresenta per i ciclisti un appuntamento importante di preparazione in vista del Giro d’Italia.

S-Cross per gli spostamenti

Il percorso dell’edizione 2019 del Tour of the Alps si snoda tra i panorami di Tirolo, Alto Adige e Trentino. La partenza è prevista in Austria lunedì 22, mentre l’arrivo sarà a Bolzano venerdì 26. Durante gli spostamenti i ciclisti potranno beneficiare delle qualità della Suzuki S-Cross, l’ammiraglia della Casa giapponese che ben si presta alla tipologia di percorso previsto dalla manifestazione. La S-Cross fa leva sulla presenza del motore 1.4 Boosterjet, affiancato dalla trazione integrale AllGrip Select.

Massimo Nalli, presidente di Suzuki Italia, ha dichiarato: “Suzuki è vicina allo spirito della gente dei territori attraversati dal Tour of the Alps, che offrono una cornice naturalistica unica al mondo. Suzuki esprime la stessa filosofia attraverso lo spirito di libertà Way of Life! e una gamma di prodotti a basso impatto ambientale, perfetti per apprezzare ogni spostamento in modo piacevole e in totale sicurezza”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)