Suzuki è Auto ufficiale di Opera on Ice 2020 – Special Edition

Lo spettacolo di Canale 5 andrà in onda domenica 27 dicembre alle ore 16.30

Suzuki è Auto ufficiale di Opera on Ice 2020 – Special Edition

Suzuki è Auto ufficiale di Opera on Ice 2020 – Special Edition, lo spettacolo di Canale 5 che domenica 27 dicembre alle ore 16.30 porterà il grande pattinaggio su ghiaccio nelle case degli italiani. Quest’anno la pandemia ha impedito di dar vita a quella che sarebbe stata la decima edizione di Opera on Ice, ma il pubblico potrà comunque ammirare le grandi stelle del pattinaggio in una selezione delle esibizioni più suggestive del recente passato.

Questa raccolta del meglio di Opera on Ice, dal 2011 al 2019, mostrerà le performance compiute dagli atleti in tre location mozzafiato quali l’Arena di Verona, la Piazza degli Scacchi di Marostica e il Foro Italico di Roma. Le loro apparizioni sulle piste saranno accompagnate da cori, da orchestre e dalle voci più apprezzate della lirica internazionale, oltre che dai giovani talenti emergenti della Fondazione Pavarotti. Questa alternanza di situazioni renderà più intensa che mai la magia dell’evento televisivo più atteso del periodo natalizio. La Casa di Hamamatsu è felice di essere stata scelta come madrina dell’evento, per il forte valore simbolico che rappresenta il pattinaggio su ghiaccio.

Con impegno e grande costanza, i campioni del pattinaggio si migliorano giorno dopo giorno e arrivano a compiere evoluzioni sensazionali, mantenendo un controllo assoluto anche nei salti e nei volteggi più veloci. Così i tecnici Suzuki mettono la stessa dedizione nello sviluppo delle auto della gamma di Hamamatsu, l’unica del mercato a essere composta da sole vetture ibride, tutte disponibili su richiesta del cliente anche con il cambio automatico e con la trazione integrale, utile anche per affrontare al meglio una superficie fredda e scivolosa come il ghiaccio.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati