Lexus HX: una moderna e tecnologica slitta per Babbo Natale [FOTO]

Farà il giro del mondo entro questa settimana

Lexus HX: una moderna e tecnologica slitta per Babbo Natale [FOTO]

Ogni anno, alcuni costruttori, si divertono a rendere le proprie vetture delle slitte per Babbo Natale. In questo 2020, è toccato a Lexus presentare la propria ‘HX Sleigh Concept’: “Una slitta come nessun’altra – scrive il marchio di lusso di casa Toyota – che incorpora tutto ciò di cui Babbo Natale ha bisogno per svolgere il suo lavoro molto importante, nel lusso e nello stile”.

“Era giunto il momento per me di aggiornare le mie capacità per aiutare a consegnare i giocattoli a tutti i bambini della mia bella lista in modo più efficiente – le parole di Babbo Natale, nel comunicato ufficiale – quindi la Lexus HX Sleigh Concept non avrebbe potuto arrivare in un momento migliore. Anche la signora Claus è entusiasta di guidarla!”.

Un carico illimitato e il touchscreen

Progettata dagli elfi Takumi, la Lexus HX ha una capacità di carico illimitata, per poter contenere tutti i regali da portare ai bambini nel mondo, con l’apertura automatica del bagagliaio con il sensore, per caricare e scaricare facilmente i regali.

Ed all’interno dell’abitacolo c’è uno schermo touchscreen da 25 pollici per controllare il traffico aereo e l’impianto Mark Levison Sorround, per diffondere le canzoni di Natale.

Arriverà in tutto il mondo

Quando arriva? Ovviamente a Natale. E, come annunciato, la Lexus HX Sleigh Concept farà “il giro del mondo entro questa settimana”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati