Suzuki è sponsor dell’RDS Play On Tour Winter Edition 2019
Test drive con la gamma Allgrip di Suzuki nelle sei tappe del tour
Il marchio Suzuki farà da sponsor all’RDS Play On Tour Winter Edition 2019. La Casa giapponese lega così il proprio nome alla manifestazione, quest’anno giunta alla sua quinta edizione, con protagonisti i conduttori dell’emittente radiofonica “RDS – 100% Grandi Successi” che porteranno musica, allegria e intrattenimento in alcune delle località sciistiche più belle e rinomate d’Italia.
Suzuki: sei week-end sulla neve all’insegna della musica
L’RDS Play On Tour Winter Edition 2019 prevede sei appuntamenti in calendario che si svolgeranno nei week-end da inizio febbraio a metà marzo. In ogni location verrà allestito un villaggio RDS e una postazione Suzuki, in quest’ultima sarà esposto un esemplare di Jimny e sarà possibile effettuare i test drive della gamma Suzuki 4WD Allgrip. Ci si potrà dunque mettere alla guida dei diversi modelli della Casa di Hamamatsu che dispongono di trazione integrale: Ignis, Swift, Vitara, S-Cross e Jimny.
Suzuki: test drive con tre varianti di trazione integrale Allgrip
Sfruttando percorsi di montagna e condizioni stradali di scarsa aderenza, Suzuki permetterà di apprezzare meglio le capacità della trazione integrale che sui vari modelli del costruttore si propone in tre diverse varianti. Le compatte Ignis e Swift adottano la trazione integrale a giunto viscoso Allgrip Auto, che non richiede interventi da parte del guidatore; Vitara e S-Cross impiegano la trazione integrale a controllo elettronico Allgrip Select, con quattro modalità di guida da selezionare in base al terreno (Auto, Sport, Snow e Lock); Jimny invece utilizza la trazione integrale Allgrip Pro, che consente di passare in breve tempo da due a quattro ruote motrici e di inserire anche le marce ridotte, sfruttando anche l’evoluto controllo della trazione LSD.
RDS Play On Tour Winter Edition 2019: le date
Il via all’RDS Play On Tour Winter Edition 2019 è previsto per il 2 e 3 febbraio a Prato Nevoso, in provincia di Cuneo, per concludersi il 9 e 10 marzo con l’appuntamento di Roccaraso (L’Aquila).
Questo il calendario completo della manifestazione:
2/3 febbraio – Prato Nevoso (CN)
9/10 febbraio – Andalo (TN)
16-17 febbraio – Aprica (SO)
23/24 – febbraio – Alleghe (BL)
2/3- marzo – Pejo (TN)
9/10 marzo – Roccaraso (AQ)
Seguici qui