Suzuki e FITri presentano la nuova divisa della nazionale [FOTO]

Il marchio della casa automobilistica giapponese sarà presente sul petto degli atleti della nazionale italiana

Suzuki e FITri presentano la nuova divisa della nazionale [FOTO]

A pochi giorni di distanza dall’annuncio ufficiale della collaborazione tra Suzuki e la Federazione Italiana Triathlon (FITri) per la stagione 2022-2023, è stata presentata la nuova divisa della nazionale italiana.

La casa automobilistica giapponese e FITri mostreranno la nuova divisa durante la conferenza che inaugura la tappa italiana del World Triathlon Championship Series previsto a Cagliari per domani, sabato 8 ottobre.

Suzuki FITri nuova divisa nazionale

Il marchio Suzuki sarà ben visibile sul petto degli atleti italiani

La gara, che fa parte del massimo circuito mondiale della disciplina sportiva, si svolge per la prima volta in Italia grazie all’impegno congiunto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del CONI, della Regione Sardegna, dell’amministrazione comunale di Cagliari e della Federazione Italiana Triathlon.

Con la nuova divisa, il marchio Suzuki sarà ben visibile sul petto degli atleti della nazionale italiana, a testimoniare la condivisione della passione e dell’impegno con cui si affronta una disciplina tanto affascinante quanto provante e l’orgoglio di accompagnare gli atleti in un appuntamento dal significato storico.

Massimo Nalli, presidente di Suzuki, ha detto: “Siamo emozionati ed onorati nel vedere il marchio Suzuki sul petto degli azzurri del triathlon, uno sport che insegna a vivere con competitività uno stile di vita sano e che è guidato in una grande crescita dalla FITRI, federazione dinamica che ha una visione limpida dello sport nel futuro. Siamo entusiasti nel supportare gli atleti e gli appassionati a vivere al meglio la loro passione per lo sport, una missione che fa parte del DNA di Suzuki da oltre 100 anni”.

Suzuki FITri nuova divisa nazionale

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)