Suzuki: garanzia estesa fino a 10 anni su Swace e Across

Come aumentare la copertura della propria vettura

Suzuki: garanzia estesa fino a 10 anni su Swace e Across

Una nuova iniziativa di Suzuki per estendere la garanzia per Across Plug-In e Swace Hybrid. Sarà possibile mantenere la garanzia sui componenti ibridi della propria vettura fino a 10 anni o 250.000 chilometri. Una promozione dedicata ai clienti che hanno sempre eseguito la manutenzione periodica in modo puntuale e completo.

Come funziona

La garanzia attuale sulle vetture è di 3 anni (o 100.000 km) e sui componenti del sistema ibrido di 5 anni. Quest’ultimi sono la batteria agli ioni di litio, l’inverter, il converter e le unità di controllo elettronico centrale e della batteria. Con l’iniziativa ‘Garanzia Suzuki Hybrid’, la copertura per i componenti ibridi arriverà a 10 anni.

Quando si recherà in un’officina Suzuki per fare il tagliando previsto alla fine del quinto anno di vita della vettura o al raggiungimento dei 100.000 km, il cliente di una delle due vetture, potrà estendere la copertura per un altro anno o 15.000 euro, al costo di 60 euro. L’operazione di rinnovo potrà essere ripetuta fino al decimo anno.

Questo, come dicevamo, per i clienti che hanno sempre eseguito la manutenzione periodica in modo puntuale e completo come prescritto dal libretto di uso e manutenzione, e quindi ogni 12 mesi o ogni 15.000 km. Per chi ha effettuato questi interventi presso un concessionario o centro di assistenza autorizzato, l’estensione sarà gratuita.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati