Palermo, tir in bilico sui tetti: tanta paura e palazzina evacuata

Nessun ferito, mezzo pesante rimosso dopo qualche ora

Palermo, tir in bilico sui tetti: tanta paura e palazzina evacuata

A Caccamo, in provincia di Palermo, questa mattina, attorno alle 8:30, in pieno centro abitato un tir è finito in bilico sui tetti di alcuni magazzini. Il mezzo pesante, rimasto pericolosamente in sospeso, ha costretto le sei famiglie che abitano nella palazzina minacciata dal tir ad evacuare l’immobile su disposizione dei carabinieri e dei vigili del fuoco.

L’incidente è avvenuto a causa di una manovra errata che l’autista del tir stava effettuando tra il piazzale dove si trovava per scaricare della merce e alcuni magazzini sottostanti. Per fortuna non ci sono stati feriti e danni, ma solo tanta paura per le sei famiglie residenti che sono state fatte sgomberare. 

Dopo qualche ora le famiglie sono potute rientrare nelle loro abitazioni, dopo che, intorno alle 12, il mezzo pesante è stato rimosso in sicurezza dai vigili del fuoco arrivati dal comando provinciale di Palermo con una pesante gru e due squadre. 

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati