Suzuki ha svelato il suo nuovo emblema
Dopo 22 anni Suzuki ha ridisegnato il suo emblema

Suzuki Motor Corporation ha deciso di rmodificare il logo che identifica le sue vetture. La novità arriva dopo che per ben 22 anni su di esso non era mai stato effettuato alcun cambiamento. Il nuovo emblema riflette lo slogan aziendale “By Your Side” – “Al tuo fianco” – e rappresenta l’impegno costante della casa giapponese nel mettere sempre il cliente al centro di ogni sua scelta. Si tratta di un principio che guida l’azienda fin dalla sua nascita.
Dopo 22 anni Suzuki presenta un emblema ridisegnato
L’iconica “S” di Suzuki è stata mantenuta, ma ora sfoggia linee più eleganti e moderne, pensate per l’era digitale. Inoltre, il suo rivestimento, solitamente cromato, è stato sostituito da una finitura argentata lucida, più sostenibile e simbolo di un nuovo capitolo del marchio, sempre più vicino alla vita delle persone. Questo nuovo logo verrà applicato per la prima volta sulle concept car Suzuki al Japan Mobility Show 2025.
Toshihiro Suzuki, Presidente della casa automobilistica nipponica, a proposito del nuovo logo ha dichiarato: “Questo nuovo emblema incarna il nostro impegno nel realizzare vetture di qualità, con un approccio centrato sul cliente. Guidati dal motto “By Your Side”, continueremo a supportare i nostri clienti offrendo soluzioni di mobilità innovative ed efficienti, contribuendo così a un futuro sostenibile”
Seguici qui