Suzuki Ignis: porte aperte i prossimi 21 e 22 Gennaio

Weekend dedicato al nuovo Suv compatto

Dopo le recenti partecipazioni al Salone di Parigi ed al Motor Show di Bologna, il brand giapponese mostra la nuova generazione del suo Suv compatto al pubblico italiano durante un porte aperte dedicato.
Suzuki Ignis: porte aperte i prossimi 21 e 22 Gennaio

Suzuki Ignis – Dopo il debutto internazionale allo scorso Salone di Parigi e l’anteprima italiana al recente Motor Show di Bologna, il nuovo Suv compatto della casa di Hamamatsu si presenterà al pubblico italiano con un porte aperte dedicato che si terrà durante il prossimo weekend del 21 e 22 Gennaio: in tutti i concessionari Suzuki sparsi sul territorio nostrano sarà dunque possibile ammirare la nuova generazione di quello che è stato il pioniere nel segmento dei Suv compatti.

In questa occasione sia gli appassionati del marchio Suzuki che i futuri clienti della nuova Ignis potranno apprezzare dal vivo l’inedito stile del Suv compatto caratterizzato da un perfetto mix tra stilemi stilistici propri del DNA estetico di Suzuki e tratti di design freschi ed originali come ad esempio le scolpite nervature che contraddistinguono il design dei passaruota o le originalissime tre scalfiture che segnano in maniera evidente il muscoloso montante C.

Design a parte, i futuri clienti di Ignis potranno godere anche di un’ottima abitabilità sia per gli occupanti che per i bagagli ottenuta grazie ad una inedita piattaforma che ha permesso di avere un passo estremamente lungo in rapporto alle dimensioni e sbalzi molto corti. Inoltre gli appassionati del brand giapponese potranno anche apprezzare dal punto di vista tecnico l’inedito disegno delle sospensioni che garantiscono sempre un ottimo feeling di guida sia in strada che in fuoristrada.

Il porte aperte del 21 e 22 Gennaio sarà anche l’opportunità di scoprire le nuove caratteristiche tecniche dell’inedito motore 1.2 DUALJET da 90 cv e 120 Nm che è in grado di offrire buone prestazioni a fronte di consumi molto contenuti. Inoltre, anche sulla nuova Ignis, Suzuki rende disponibile il compatto sistema ibrido SHVS (Smart Hybrid Vehicle by Suzuki): l’ISG (Integrated Starter Generator) assiste il propulsore termico attraverso un innovativo motore elettrico ed un efficiente sistema di ricarica della batteria agli ioni di Litio per garantire prestazioni e consumi al top.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)