Suzuki Jimny Mata: da oggi disponibile in concessionarie, svelato il prezzo

L’esclusiva serie speciale a tiratura limitata è composta da soli 150 esemplari numerati

Dal 30 novembre, i concessionari Suzuki offriranno il nuovo Suzuki Jimny Mata, una serie speciale limitata a soli 150 esemplari numerati, destinata a diventare un vero e proprio pezzo da collezione. Il prezzo di vendita è di 33.900 € (comprensivo di IVA, ma esclusi IPT e vernice metallizzata). Il Jimny Mata è una “last version”, un’edizione speciale che segna il passaggio verso il futuro, offrendo agli appassionati un’auto unica e esclusiva, pensata per chi cerca un oggetto da collezione raro e di valore.

Suzuki Jimny Mata disponibile nelle concessionarie del brand al prezzo di 33.900 €

Il termine “Mata” (in kanji 又) si traduce letteralmente come “di nuovo, oltre”, e incarna il concetto di continuità, di qualcosa che non finisce mai. In Giappone, l’espressione “Mata-ne” viene utilizzata per salutare le persone care, con il significato di “ci vediamo presto”. Per gli appassionati di avventura, Suzuki Jimny Mata è un veicolo unico, che simboleggia la libertà su quattro ruote. È pronto a sfidare ogni tipo di terreno, offrendo esperienze indimenticabili.

Suzuki Jimny Mata combina semplicità, estetica funzionale e la tecnologia 4WD Allgrip Pro, capace di affascinare tanto i professionisti del fuoristrada quanto gli utenti urbani. Le sue dimensioni compatte ne fanno un fuoristrada autentico, che unisce prestazioni off-road e praticità quotidiana, grazie a un equipaggiamento completo, tutto di serie, senza sorprese.

Questa edizione limitata si distingue per la sua livrea esclusiva BiColor: la carrozzeria in Argento Siberia Metallizzato è arricchita dalle decal Kanji 又 “MATA”, mentre il tetto, i montanti e il cofano sono rifiniti in Matt Black. La griglia frontale vintage, con il suo design essenziale, incornicia il logo Suzuki, conferendo al Jimny Mata un aspetto intramontabile.

Suzuki Jimny Mata

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)