Suzuki: la Federazione Italiana Pallavolo sceglie le sue auto per la stagione 2025

La S del Marchio Suzuki sarà sui pantaloncini delle divise delle squadre Nazionali, maschili, femminili e giovanili

Suzuki: la Federazione Italiana Pallavolo sceglie le sue auto per la stagione 2025

Per la stagione 2025, la Federazione Italiana Pallavolo sceglie Suzuki come partner automobilistico. L’accordo unisce la tecnologia ibrida e 4×4 del marchio giapponese alla passione per uno degli sport più amati in Italia. La casa nipponica supporterà le Nazionali Indoor maschili e femminili con una flotta di vetture, accompagnando staff e tecnici nei principali eventi della stagione sportiva.

La S del Marchio Suzuki sarà sui pantaloncini delle divise delle squadre Nazionali

Suzuki condivide con il mondo della pallavolo valori fondamentali come il gioco di squadra, la passione e il rispetto delle regole. Sport amato da giovani e adulti, il volley rappresenta un contesto ideale per promuovere uno stile di vita attivo e collaborativo. Come gli Azzurri, Suzuki affronta ogni sfida con impegno, innovazione e attenzione verso la comunità. La partnership con la Federazione Italiana Pallavolo si aggiunge alla lunga tradizione della casa nipponica nello sport italiano: dal ciclismo al triathlon, dal rugby agli sport del ghiaccio, fino al calcio con il Torino FC. Ogni collaborazione riflette l’impegno sociale del brand automobilistico, che promuove benessere, sostenibilità e valori sportivi attraverso iniziative concrete e durature su tutto il territorio.

Suzuki: la Federazione Italiana Pallavolo sceglie le sue auto per la stagione 2025

Massimo Nalli, Presidente di Suzuki Italia ha dichiarato: “Siamo lieti che la Federazione Italiana Pallavolo ci abbia scelto per accompagnarla nella stagione sportiva 2025, con l’obiettivo di costruire un rapporto duraturo nel tempo. Entrare nel volley, sport tra i più seguiti e praticati in Italia, rafforza per noi il legame con valori come collaborazione, dedizione e rispetto, fondamentali nello sport e nella vita. Con la nostra gamma 100% ibrida, sosterremo la FIPAV nelle esigenze logistiche, affiancando le Nazionali nei principali eventi. Questa iniziativa riflette l’impegno di Suzuki per una mobilità responsabile e la diffusione di uno stile di vita dinamico e partecipativo.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)