Suzuki: la Federazione Italiana Pallavolo sceglie le sue auto per la stagione 2025
La S del Marchio Suzuki sarà sui pantaloncini delle divise delle squadre Nazionali, maschili, femminili e giovanili
Per la stagione 2025, la Federazione Italiana Pallavolo sceglie Suzuki come partner automobilistico. L’accordo unisce la tecnologia ibrida e 4×4 del marchio giapponese alla passione per uno degli sport più amati in Italia. La casa nipponica supporterà le Nazionali Indoor maschili e femminili con una flotta di vetture, accompagnando staff e tecnici nei principali eventi della stagione sportiva.
La S del Marchio Suzuki sarà sui pantaloncini delle divise delle squadre Nazionali
Suzuki condivide con il mondo della pallavolo valori fondamentali come il gioco di squadra, la passione e il rispetto delle regole. Sport amato da giovani e adulti, il volley rappresenta un contesto ideale per promuovere uno stile di vita attivo e collaborativo. Come gli Azzurri, Suzuki affronta ogni sfida con impegno, innovazione e attenzione verso la comunità. La partnership con la Federazione Italiana Pallavolo si aggiunge alla lunga tradizione della casa nipponica nello sport italiano: dal ciclismo al triathlon, dal rugby agli sport del ghiaccio, fino al calcio con il Torino FC. Ogni collaborazione riflette l’impegno sociale del brand automobilistico, che promuove benessere, sostenibilità e valori sportivi attraverso iniziative concrete e durature su tutto il territorio.
Massimo Nalli, Presidente di Suzuki Italia ha dichiarato: “Siamo lieti che la Federazione Italiana Pallavolo ci abbia scelto per accompagnarla nella stagione sportiva 2025, con l’obiettivo di costruire un rapporto duraturo nel tempo. Entrare nel volley, sport tra i più seguiti e praticati in Italia, rafforza per noi il legame con valori come collaborazione, dedizione e rispetto, fondamentali nello sport e nella vita. Con la nostra gamma 100% ibrida, sosterremo la FIPAV nelle esigenze logistiche, affiancando le Nazionali nei principali eventi. Questa iniziativa riflette l’impegno di Suzuki per una mobilità responsabile e la diffusione di uno stile di vita dinamico e partecipativo.”
Seguici qui