Suzuki lancia nuova campagna che celebra la tecnologia 4×4 Allgrip [VIDEO]
La campagna coinvolgerà nelle prossime settimane anche stampa, piattaforme digital e social network
“Solidi. Sicuri. Suzuki“: il marchio giapponese lancia una nuova campagna pubblicitaria per promuovere la sua gamma 4×4 Allgrip. Un racconto emozionante che fonde le radici giapponesi di Suzuki con la sua consolidata tradizione nell’off-road. Il filmato, intenso e coinvolgente, celebra il legame profondo tra il brand e i valori che ne definiscono l’identità, come affidabilità, sicurezza e innovazione. Questi principi sono alla base della tecnologia 4×4 Allgrip, che fa di Suzuki un leader nel settore delle vetture 4×4.
“Solidi. Sicuri. Suzuki” è la nuova campagna pubblicitaria che promuove la gamma 4X4 Allgrip
Il nuovo spot TV celebra lo spirito audace e indomabile delle vetture 4×4 Suzuki. L’apertura, caratterizzata dal suono di un gong, accompagna lo spettatore in un viaggio alla scoperta delle radici del marchio, attraverso immagini evocative della cultura giapponese, mentre una voce narrante recita: “Apparteniamo a un mondo di forza, coraggio, precisione”. La sequenza visiva prosegue con un emozionante tributo all’eredità della casa giapponese, mostrando i leggendari veicoli 4×4 che hanno segnato la storia dell’off-road.
La narrazione prosegue con le parole: “La nostra storia ha tracciato il cammino verso il futuro”, sottolineando la capacità di Suzuki di evolversi e innovare continuamente. Un cambio di ritmo energico introduce le attuali protagoniste – Vitara, Swift e S-Cross – impegnate in percorsi off-road, affrontando “fango, polvere e strade sconosciute”. Le scene finali raggiungono l’apice emotivo, con le auto Suzuki che affrontano terreni innevati con precisione, un omaggio alla forza e solidità del marchio, concluso dal claim della campagna: “Ci ispiriamo alla natura per evolvere il nostro spirito 4×4. Solidi. Sicuri. Suzuki.” Lo spot, in onda da novembre, dà il via a una campagna che include anche pubblicità su stampa, radio e social media.
Seguici qui