Suzuki Motor Fest 2025: la festa dei 60 anni a Marina di Porto Verde

Appuntamento il 10 maggio, con le prove in mare

Suzuki Motor Fest 2025: la festa dei 60 anni a Marina di Porto Verde

Il Suzuki Motor Fest 2025 sarà la festa del marchio giapponese. Ma non vedrà protagoniste solamente le auto e le moto, perché verranno celebrati anche i 60 anni della sezione Marine. L’appuntamento è sempre per sabato 10 maggio, non al circuito Marco Simoncelli, ma alla Marina di Porto Verde, sempre a Misano Adriatico.

Quattro barche e le prove in mare

La casa asiatica produce motori per imbarcazioni e, per celebrare questo importante sessantesimo anniversario, ci saranno quattro barche, ognuna dotata di una diversa configurazione di motori Suzuki. Ognuna di essa sarà disponibile per le prove in mare, con sei turni da 25 minuti ciascuno. Saranno presenti Focchi 900 con doppio motore DF300AP Stealth, Ranieri International Next 255 con DF250T, Idea Marine 70.2 con DF225T e nuova Jolly 8.50 con doppio DF200 TX.

Per partecipare, bisogna aderire online su TicketOne (o anche in loco, salvo disponibilità). Sarà possibile scegliere il motore desiderato tra quelli disponibili e selezionare l’orario della prova in acqua. È prevista anche una navetta gratuita, andata e ritorno, verso il Circuito di Misano, dove si terrà il clou del Motor Fest 2025.

Il prezzo

Oltre al biglietto del Suzuki Motor Fest 2025, al costo di 8 euro a persona (2 euro per i ragazzi fino a 14 anni), per partecipare alle attività in mare, è previsto un costo aggiuntivo di 10 euro. Ad ogni partecipante sarà consegnato un omaggio speciale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Nautica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)