Suzuki è partner ufficiale della Federazione Italiana Triathlon

Le due parti condividono gli stessi valori

Suzuki è partner ufficiale della Federazione Italiana Triathlon

Suzuki è stata scelta come partner ufficiale dalla Federazione Italiana Triathlon (FITri). Questa partnership nasce da una profonda condivisione di valori tra le due parti.

Da oltre 110 anni, la casa automobilistica giapponese promuove il miglioramento della qualità di vita dei propri clienti con una mobilità trasversale e sostenibile attraverso auto, moto e motori marini efficienti e performanti, sostenendo stili di vita sani e rispettosi dell’ambiente e confermando la propria vicinanza al mondo dello sport.

La S del brand sarà presente sulla divisa degli azzurri

Suzuki e FiTri, nei rispettivi ambiti, condividono i valori di miglioramento continuo, sfida cosciente ai propri limiti e rispetto delle regole e dell’avversario. La capacità di adattamento a condizioni diverse e sfidanti comprende il profilo del perfetto triatleta e dei prodotti proposti da Suzuki.

Il marchio del brand giapponese e la divisa della Federazione Italiana Triathlon si incontreranno per la prima volta in occasione del World Triathlon Championship Series. Il massimo circuito mondiale si correrà a Cagliari l’8 ottobre, appuntamento storico per la Federazione e per lo sport italiano.

Massimo Nalli, presidente di Suzuki Italia, ha detto: “Siamo orgogliosi di essere stati scelti da FITri e di essere presenti con la S di Suzuki sulla prestigiosa divisa degli azzurri. Il Triathlon è uno sport in grande crescita, che promuove una vita disciplinata e sana e che spinge a sfidare con coscienza i propri limiti: una fonte di ispirazione per un costruttore di auto, moto e motori marini che fanno del rispetto dell’ambiente e del miglioramento della qualità di vita i pilastri della propria attività”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)