Suzuki: per il Black Friday accantonerà lo 0,5% del fatturato giornaliero in favore del Bosco diffuso di Torino
Suzuki insieme a Torino FC e Comune di Torino promuove un nuovo progetto a favore dell’ambiente
Suzuki dà il via alla quarta edizione del Green Friday, promuovendo non solo il suo progetto del “bosco diffuso Suzuki”, ma anche l’iniziativa del “Bosco del Toro”. Questo nuovo progetto è frutto della collaborazione con il Torino Football Club e il Settore Verde della Città di Torino. Entrambi i partner, da sempre attivi nel sostenere la comunità e l’ambiente, uniranno le forze per valorizzare e migliorare il territorio torinese.
Suzuki insieme a Torino FC e Comune di Torino promuove un nuovo progetto a favore dell’ambiente
Il progetto del “Bosco del Toro” prevede la piantumazione di 30 alberi autoctoni ad alto fusto nelle vicinanze del nuovo centro sportivo Robaldo, che ospiterà gli allenamenti delle squadre giovanili del Torino FC. Gli alberi saranno integrati nel Parco Colonnetti, situato nel quartiere Mirafiori Sud di Torino, e saranno accessibili a tutta la comunità. La piantumazione dei 30 alberi è fissata per il 12 marzo 2025. In occasione del Black Friday, venerdì 29 novembre, Suzuki destinerà lo 0,5% del fatturato giornaliero derivante dalle vendite di veicoli immatricolati, ricambi e accessori delle sue tre divisioni: Auto, Moto e Marine.
Il 29 novembre, acquistando un’auto, una moto, uno scooter, un motore fuoribordo o accessori, ricambi, servizi e merchandise, sia presso i concessionari che online, i clienti contribuiranno al progetto “Bosco del Toro”. Per incentivare gli acquisti online, sarà disponibile un codice sconto del 10% (SUZUKIGREENFRIDAY), valido esclusivamente per accessori, ricambi e merchandise. L’iniziativa si inserisce nell’impegno concreto di Suzuki per la sostenibilità ambientale. L’azienda, sempre attenta alle tematiche ecologiche, arricchisce la giornata con un progetto che riflette la sua dedizione alla salvaguardia del pianeta.
Seguici qui