Suzuki produrrà auto volanti: accordo con SkyDrive

La casa giapponese avvierà la produzione entro la primavera del 2024

Suzuki produrrà auto volanti: accordo con SkyDrive

Suzuki e SkyDrive hanno annunciato nelle scorse ore un accordo molto importante. Le due aziende hanno infatti confermato l’intenzione di collaborare allo scopo di produrre auto volanti. A tal proposito SkyDrive costituirà una propria filiale controllata al 100 per cento proprio allo scopo di avviare tale produzione. La produzione di queste auto volanti inizierà nel corso della primavera del 2024. Le due aziende hanno inoltre fatto sapere di avere anche scelto lo stabilimento in cui sarà effettuata questa importante attività.

Suzuki annuncia accordo con SkyDrive per la produzione di auto volanti dal 2024

Si tratta del sito produttivo Suzuki di Shizuoka.  Toshihiro Suzuki presidente della casa automobilistica nipponica ha voluto commentare questo importante accordo dicendo di essere estremamente contento di collaborare con SkyDrive. Inoltre il numero uno del marchio giapponese ha anche aggiunto che questa partnership rappresenta un passo molto importante verso l’ambizioso progetto di sviluppare prodotti di altissimo valore fornendo contemporaneamente un grosso contributo allo sviluppo della mobilità aerea per il trasporto di tutti i giorni. Il famoso produttore automobilistico dunque metterà a disposizione le sue competenze relative alla produzione su vasta scala per la produzione di auto volanti, sulla falsariga di quanto sta avvenendo anche con Stellantis e Archer.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)